Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Febbraio 2017 Milano

Damigelle bimbe vestite uguali o no?

Marina, il 15 Settembre 2016 alle 08:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro parere! A febbraio mi sposo e avrò 4 damigelle piccole (le mie nipotine) Non so se farle vestire tutte uguali o no! Perché io ho già parlato con le mamme e capisco che metterci d accordo in 4 non è così facile, quindi avevo pensato di farle vestire come volevano ovviamente vestitino e tutto nei colori del mio matrimonio (bianco e blu) cosa ne pensate?

14 Risposte

Ultime attività da Marina, il 19 Settembre 2016 alle 12:56
  • M
    Sposa Curiosa Febbraio 2017 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla capisco!comunque grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo non ho ancora nessuna foto da parte del fotografo... stò attendendo...e poi mi dispiace ma non metto sui social foto della mia bimba e di altri bimbi/e!Mi dispiace non aiutarti

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Febbraio 2017 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti scoccia allegarmi una foto? Stupende! !!
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo tre damigelle di 3 età diverse... una era la mia bambina di 2 anni e mezzo e x quel giorno volevo un vestitino speciale una vestina ecc... sulle altre due sopratutto a quella di 7 anni un vestitino come quello di mia figlia sarebbe stata un po " ridicola" nel senso che non era adatto x la sua età e sinceramente non mi andava di far spendere soldi a mia sorella per dei vestiti che poi non avrebbero più messo...

    cosi abbiamo deciso di fare tt e tre diverse ma dello stesso colore ovvero erano di bianco con dei ricami blu... ed il coprispalle invece erano tutti e tre uguali di color blu e tutte e tre con le ballerine!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Febbraio 2017 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! !!anche io avevo pensato aprile (facciamo l anniversario) ma si sa che aprile è un po pazzerello come Tempo
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Lecco
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va benissimo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Torino
    Cice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X evitare di litigare con le madri falle vestire come vogliono dai loro i colori tema
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Va benissimo! Smiley smile

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Napoli
    Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    stessa idea del tuo boy (io, lui meno ma mi ha lasciato scegliere a me), all'inizio avevo optato più per dicembre ma ci sono già troppe feste, poi abbiamo pensato per il giorno di san valentino ma le location hanno colto la palla in balzo e per assurdo mi chiedevano il doppio per il pranzo... accattoni!!!

    e abbiamo scelto il nostro anniversario, giorno più romantico di questo...Smiley tongue

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Febbraio 2017 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché l idea del mio ragazzo è sempre stata in inverno invece io volevo in piena estate! L anno scorso sono andata a un matrimonio a luglio e si moriva dal caldo (non oso immaginare la sposa cos ha passato) e allora ho cambiato idea! E poi se vai in luna di miele a febbraio trovi un sacco di posti belli.... e poi a parer mio è molto più romantico! Tu?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Febbraio 2017 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti colevo fare un cerchietto con fiori bianchi e blu come il mio bouquet
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Napoli
    Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aaa finalmente un'altra sposa di febbraio che bello, non sono l'unica pazzaXD

    posso chiederti come mai hai fatto questa scelta?

    p.s. usa i dettagli uguali

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Napoli
    Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    concordo

    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fai fare come vogliono e regala tu un dettaglio uguale per tutte, magari un cerchietto, una cinturina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione