Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Maggio 2027 Taranto

Damigelle con abito dello stesso colore

Valentina, il 12 Gennaio 2026 alle 14:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutti, mi piacerebbe che le mie damigelle fossero in stile un po’ americano o perlomeno mi piacerebbe che avessero l’abito dello stesso colore ma abitano tutte in città diverse e quindi non so se questa può essere una cosa fattibile. Qualcuno di voi ha avuto una situazione come la mia? Come vi siete comportati?

8 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 12 Gennaio 2026 alle 18:25
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si può essere una soluzione.. proveremo in questo modo!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfettamente d’accordo!
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potete valutare stesso colore ma modello diverso come faranno le mie damigelle e visto che siete tutte lontane, direi di prenderlo online ! Ci sono tanti siti affidabili.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!☺️
    Prova innanzitutto a parlarne con loro, per vedere se è un qualcosa su cui si sentirebbero a loro agio e quindi va bene! Poi stabilite insieme un colore, che possa valorizzare entrambe, magari anche con un abito diverso, ogni fisicità ha i suoi punti di forza, ma stesso colore!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Paola, vado ad dare un’occhiata al sito che mi hai consigliato!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina

le mie testimoni invece si sono accordate su un modello di vestito e se lo stanno ordinando ma in colori differenti. Però sul sito che hanno utilizzato loro (Perosino) trovi anche abiti dello stesso solo ma in stili diversi!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow non conoscevo questo sito!! Ma é stupendo e ha dei prezzi favolosi. Grazie per l’idea. Effettivamente è meglio non fare un abito unico
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina Smiley smile sono onesta, io non amo che le damigelle abbiano abiti uguali che magari poi non metteranno mai più. Ho scelto quindi di dar loro un colore e di far scegliere loro le sfumature e il tipo di abito che preferiscono.

So che chi ha fatto una scelta simile alla tua, ha scelto gli abiti online su Azazie (c'è anche il link) e che si sono trovati bene,

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione