Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo Curioso Settembre 2026 Perugia

Damigelle e testimoni

Gaia, il 16 Novembre 2025 alle 10:04

Pubblicato in Prima delle nozze 39

Ciao a tutti 🧚🏻‍♀️ Come avete chiesto alle vostre damigelle/ testimoni di ricoprire questo ruolo? Poiché si avvicina il Natale, io ho composto delle “team bride box”! La richiesta “esplicita” è incisa sulle collane che ho fatto personalizzare per ognuna di loro (ma che non trovate in foto perché...
Ciao a tutti 🧚🏻‍♀️
Come avete chiesto alle vostre damigelle/ testimoni di ricoprire questo ruolo?
Poiché si avvicina il Natale, io ho composto delle “team bride box”! La richiesta “esplicita” è incisa sulle collane che ho fatto personalizzare per ognuna di loro (ma che non trovate in foto perché devono ancora arrivare😂)Che ne pensate? Voi come avete fatto?🫶🏻cfb_2108681.jpg

39 Risposte

• Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si ❤️ ha reso tutto molto più intimo e sentito
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante idee!🧚🏻‍♀️
    La foto sicuramente rimane per sempre, il gratta e vinci fa più effetto “wow”😍 tutte super valide! In bocca al lupo per la scelta!
    • Rispondi
  • Verena
    Sposa Curiosa Maggio 2027 Reggio Emilia
    Verena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto cercando idee per fare una sorta di regalo di Natale con la domanda… io per mia sorella e il mio fm per sua cugina. Ho visto idee molto carine con una foto incorniciata e la domanda, oppure pochette con vari accessori, tipo molletta per capelli rossetto cerchietto… altra idea il gratta e vinci!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Sicuramente avere delle consapevolezze così radicate è stato speciale, per voi e per loro!🫶🏻
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto carina co.e idea...sicuramente apprezzata! Noi non abbiamo detto niente...tutti gia sapevano da sempre che ruolo avrebbero ricoperto ❤️
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei fatto lo stesso anch’io non ci fosse stato il Natale di mezzo 😂 la mia è stata una scelta “furba” per unire il tutto al regalo 😂
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia richiesta alle testimoni è stata molto semplice e diretta, a dire il vero! Però la tua idea mi piace tantissimo, soprattutto considerando il periodo! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione