Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Settembre 2084 Lucca

Damigelle o testimoni?

Veronica, il 8 Gennaio 2020 alle 03:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Salve ragazze! Un consiglio: è meglio avere 4 testimoni o 1/2 testimoni e le altre come damigelle? So che hanno compiti diversi, quindi a livello pratico sono più comode le damigelle, però i testimoni rivestono un ruolo più importante.. sono indecisa 🤔
Salve ragazze! Un consiglio: è meglio avere 4 testimoni o 1/2 testimoni e le altre come damigelle? So che hanno compiti diversi, quindi a livello pratico sono più comode le damigelle, però i testimoni rivestono un ruolo più importante.. sono indecisa 🤔

36 Risposte

• Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per entrambi i consigli! 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io avevo il dubbio ma il nostro ministro di culto ci ha detto che firmano solo in 2. Ti conviene chiedere all'ufficio stato civile del tuo comune.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In diversi mi hanno detto che solo due firmano, ma ho chiamato il prete ieri e mi ha detto che potevano firmare tutti e 4 🤔 mi fate venire i dubbi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica 😊 tieni conto che solo due testimoni in tutto firmeranno, quindi gli altri starebbero solo a guardare. Secondo me è bello coinvolgere coloro a cui vuoi dare un ruolo importante magari nelle letture, oppure per reggerti il velo. Quindi direi solo due testimoni e il resto damigelle 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione