Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Maggio 2022 Trento

Damigelle si o damigelle no??

Silvia, il 31 Luglio 2020 alle 09:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0
Fra le moltitudini di cose da organizzare in vista delle nozze non credevo che L argomento damigelle mi avrebbe creato non pochi pensieri!
Il mio matrimonio si svolgerà con rito civile sulla spiaggia del nostro lago con tanto di altarino arco ecc... Quindi ero molto entusiasta è credevo che le damigelle con tanto di micro bouquet o bracciale in fiori stabilizzati è abiti della stessa nuance sarebbe stata cosa semplice vusto che era già lo stile del matrimonio che sembrava le chiamasse a gran voce!! E invece no... Non è così... In primis... A chi chiedere di fare la damigella... Ovvio la testimone! Mia sorella... Mia figlia (tredicenne) le amiche... Ecco.. Le amiche.. Meglio la amica con cui ti senti tutti i giorni o quasi nonché collega di lavoro? Ma poi si offendera L amica con cui sei cresciuta na che per lontananza non ci si riesce quasi mai a vedere.. La vita il lavoro la famiglia... Ma soprattutto i km!! È poi c è quella amica con cui ti vedi poco per gli stessi motivi soprastanti ma che però con lei ti senti tantissimo al telefono è sei un libro aperto... Poi mi chiedo se ci sono delle "regole" Un galateo... Per la scelta delle damigelle... Nel momento in cui si sceglie a chi chiedere... Arriva il secondo step! La scelta degli abiti il colore! Premetto che ho chiesto Consiglio a una wedding è una consulente di immagine in base ai dettagli del matrimonio che mi hanno proposto dei colori stupendi il salvia oppure in scala di cipria 3 nuance scure ma molto molto belle allego foto le 3 in basso per il modello lasciò piena libertà alle damigelle la cosa che più mi interessa è che si sentano bellissime è a proprio agio!!! Ma qui arrivano altri problemi perché parlando con mia sorella (la damigella di onore) arrivano i primi giudizi... Il salvia fa schifo... È forse i rosa.. È guardo cosa trovo... Premetto che non voglio spendano troppo anzi meno spendono meglio è... Poi mi chiedo se non fosse che sia io a pagare i loro abiti... Ma il budget per le nozze lo abbiamo già allargato è tirato... 😫 in fine ho pensato di lasciar perdere.... Consigli... Esperienze???

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione