Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Curiosa Settembre 2022 Roma

Damigelle sos

Michela, il 28 Dicembre 2021 alle 22:39 Pubblicato in Moda nozze 0 4
Ciao Ragazze! Un consiglio: al mio matrimonio avrò delle damigelle che però non saranno le damigelle classiche, diciamo che sono più un “simbolo” per valorizzare mia sorella e alcune delle mie amiche, 3 di queste faranno il coro in Chiesa, un’altra lèggerà una Preghiera molto personale alla fine della Messa. Vorrei far
Fare qualcosa a tutte, in particolare a mia sorella che sarà la Damigella d’onore.
Mi chiedo: come posso valorizzarle tutte? Avete idee su cose da “far fare” durante o prima o dopo la cerimonia?
Prima ho detto che è solo un “simbolo” anche perché non ho voluto imporre ne vestito ne colore ecc voglio che ognuna di valorizzi come meglio crede però mi piacerebbe dare a tutte in elemento che le accomuni ma vorrei evitare il solito bracciale con il fiore…. Avete qualche idea da suggerirmi?
Grazie a tutte!!

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 30 Dicembre 2021 alle 00:44
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti incaricare una di sistemarti il vestito e il velo in chiesa magari poi a tua sorella potresti regalarle il bouquet ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami perché ho scritto un papiro 😂 tra l'altro verso la fine è anche pieno di errori me ne sono accorta adesso 😂 sono al lavoro e sto scrivendo con il comando vocale del tablet ma i clienti mi interrompono in continuazione 😂😂😂
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tanto per la risposta! Alla coroncina di fiori ci avevo pensato soprattutto perché il matrimonio sarà a tema Fantasy però non sono convinta al 100% perché le ragazze saranno vestite tutte diverse... Cioè voglio evitare di essere una sposa nazista e di imporre i vestiti soprattutto perché mia sorella e le mie amiche sono tutte diverse tra di loro quindi sarebbe difficile trovare sia un colore che un modello che accomuni tutte... 😂😂 Per cui ho paura che per prima cosa mi boccino l'idea e poi ho paura che data la diversità dei vestiti possa risultare un pochino incollata lì la coroncina... Non so se mi sono spiegata 😂😂 forse come mio solito mi sto facendo un sacco di paturnie 😂😂 al corteo all'entrata ci avevo pensato solo che poi alcune ragazze dovranno andarsi a sedere altre invece dovranno andare a fare il coro e non so come può risultare a livello visivo, per quanto riguarda mia sorella invece anche mia madre mi aveva suggerito di farla entrare dietro di me solo che io non avrò un vero lunghissimo quindi in realtà ho paura di sminuirla facendola entrare per ultima quando in realtà vorrei valorizzarla perché mio fratello sarà il mio testimone insieme ad una mia amica d'infanzia, ho scelto un rappresentante della mia famiglia è una rappresentante della mia vita al di fuori della famiglia e dato che mia sorella è stata mia madrina di cresima ho deciso di chiedere a mio fratello ma temo che lei si sia sentita messa da parte e per questo le ho detto che sarà la mia damigella d'onore ma non ho idea di come valorizzarla anche se vorrei farle capire che è fondamentale per un matrimonio
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti fare una coroncina di fiori o un piccolo bouquet e dare a tutte un compito, tua sorella potrebbe entrare dietro di te in chiesa e sistemarti il vestito mentre le altre damigelle ppssono entrare prima di te e fare una sorta di corteo nuziale, poi certamente va bene affidare una lettura, una preghiera ecc..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione