Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Julia
Sposa Abituale Giugno 2020 Varese

Data cuscinetto scelta

Julia, il 17 Aprile 2020 alle 09:38 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 9

Buongiorno,

Nonostante la positività che avevo e che cerco di continuare a mantenere, ieri, a 70 giorni dal matrimonio, mi ha contattata la Villa della cerimonia/ricevimento. Mi ha chiesto di pensare ad un piano B nel caso in cui non si potrà festeggiare come si deve.

Fortunatamente tutti i fornitori sono stati disponibili a opzionarmi due date, 25 giugno e 22 settembre.

Il matrimonio verrà comunque celebrato, comune permettendo, il 25 giugno, auspicabilmente anche con gli abiti da cerimonia scelti. Il 22 settembre sarà solo il ricevimento ed eventualmente, una cerimonia senza valore legale.

Il comune di residenza ha già dato il nulla osta al comune dove ci dovremmo sposare. Secondo voi ci dovremo sposare nel comune di residenza o in quello previsto inizialmente?

Avendo già le fedi incise per il 25 giugno, pensavamo di mettere entrambe le date, che ne pensate?

Grazie!

9 Risposte

Ultime attività da Assunta, il 17 Aprile 2020 alle 10:37
  • Assunta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Avellino
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo auguro io infondo ci credo ancora
    E cerco di non annullare il 26 luglio
    Tu quando ti sposi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di he che da luglio. In poi I matrimoni si potranno celebrare senza restrizioni... Aspettiamo il 3 m3
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo incidere le due date la prima quella del cuore la seconda dell’amore mi piace pensare così ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Avellino
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto per rimandare tutto al prossimo anno
    Il matrimonio è il 26 luglio
    Ma questo presidente cosa dice ?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Julia, noi abbiamo scelto di sposarci lo stesso il 23 Maggio e rimandare il ricevimento a fine Settembre.
    Per quanto riguarda la data nelle fedi, è un discorso puramente soggettivo.
    Noi no ne aggiungeremo una seconda, anche perché aldilà dell'uso della mascherina e della cerimonia religiosa a porte chiuse, sarà quello il giorno in cui ci sposeremo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Julia, anche noi dal 27 Giugno abbiamo spostato tutto al 22 Agosto sperando che il presidente di Asso-Eventi di Confindustria abbia ragione Smiley heart

    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi l avevo capito 🤗
    X me è più importante quella del 25 giugno ed è quella che sta nelle fede... aggiungere anche l altra credo di no! Poi è soggettivo
    • Rispondi
  • Julia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Varese
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Iole,

    Sì sì, quella del 25 giugno già c'è e rimarrà. Eravamo indecisi se aggiungere anche la seconda, a ricordo di questo periodo super strano che stiamo vivendo, anche se non penso che mai lo dimenticheremo. Anche perché probabilmente il 25 giugno indosseremo ancora tutti le mascherine e potremmo avere le foto della cerimionia con le mascherine.

    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao julia io credo nel comune di residenza dovresti sposare. E riguardo la data nelle fedi conta più quella del 25 giugno xké vi unite
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione