Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Principiante Giugno 2021 Pavia

Data da rimandare aiutooo

Melissa, il 14 Marzo 2020 alle 12:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buongiorno ragazze, alla fine, onde evitare di dover fare tutto all'ultimo, e per stare più tranquilli, io e il FM abbiamo deciso di rinviare la data, però siamo molto in dubbio. Dato che ci saremmo dovuti sposare il 2 Maggio, stavamo pensando di rimandare di un mese/mese e mezzo però, secondo voi è troppo presto? Stavamo pensando anche a settembre ma io lavorando a scuola non posso prendere poi il congedo matrimoniale i primi giorni 🙈🙈🙈 voi cos'avete fatto?

15 Risposte

Ultime attività da Imma, il 15 Marzo 2020 alle 15:00
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la circostanza lo richiederà
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 23 maggio e ho optato di rinviare a fine settembre
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare a fine aprile ma abbiamo optato per rimandare tutto a ottobre. Più che altro perché a settembre il ristorante era già pieno. C’era qualche giorno a fine agosto disponibile ma odiando il caldo ho rinunciato.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovremmo il 2 maggio ... probabilmente faremo ad ottobre.. maggio è molto vicino... troppo...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Basta che ti attrezzi bene il vestito e fai un matrimonio al chiuso. Io non mi sarei mai sposata d'inverno perché amo l'estate (infatti mi sposerò a luglio), però se ti può piacere perché no?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si io vivo in Lombardia quindi sicuramente non ci sarà proprio un clima da Sardegna... però dai io spero anche un po' nella neve Smiley heart

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo i testimoni. Premetto che vivo in Sardegna sul mare quindi l'inverno qui è soltanto molto umido, più che freddo.
    Quel giorno c'era una bellissima giornata di sole, sembrava fine marzo. La sposa aveva il pellicciotto in eco pelle.
    Io avevo un vestito lungo senza maniche di una stoffa un pochino pesante e il cappotto. Per il resto non abbiamo avuto freddo ed è stato stata una bellissima giornata. Certo che se vivi in valle d'Aosta o in Piemonte, sicuramente fa molto più freddo!
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco perfetto allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda! com'è stato per voi invitati il matrimonio invernale?

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei amici, infatti, si sposarono il 10 dicembre di sabato e avevano sfruttato l'8 di festa e il 9 di permesso.
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io se lo dovessi rimandare lo rimanderei di qualche mese... rischi altrimenti di doverlo rimandare ancora e di stare in pensiero Smiley cry

• Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah si? Smiley love io sfrutterò il ponte dell'immacolata per il matrimonio e le vacanze di natale per il viaggio di nozze!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei cosa dirti, io mi sposo a giugno, ma temo che possano ancora esserci restrizioni per quanto riguarda il ricevimento. Potresti valutare agosto magari.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche una mia coppia di amici sono insegnanti e si sono sposati a dicembre.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovreste aspettare il 3 aprile per decidere. Perché se poi dal 3 aprile tutto si sistema, potreste esservi pentiti di aver spostato.
    • Rispondi
  • A
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh potresti fare i primi di settembre/fine agosto o fine luglio per esempio. Altrimenti perchè non dicembre? io lavoro a scuola e ho scelto Dicembre 2021 Smiley shame

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione