Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Settembre 2023 Catania

Data matrimonio

Maria, il 9 Settembre 2022 alle 14:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buon pomeriggio io mi sposo il 12/9/2023.. chi come me ? C'è qualcuno che si sposa di martedì?
Che mi consigliate
Fatemi sapere

7 Risposte

Ultime attività da Maria, il 11 Settembre 2022 alle 09:40
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2023 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono superstizioni, tranquilla. La riuscita di un matrimonio non dipende da questo
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche se è di martedì, se una persona vuole esserci chiede ferie!

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete valutare anche per gli invitati che avete. Da noi più della metà lavorano e non sarebbe fattibile....
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo martedì 13, ma di quest'anno! Sono superstizioni... Se vi piace la data non fateci caso 😊
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il detto dice se non sbaglio: di venere e di marte non si sposa e non si parte. Il detto è vero nel senso che esiste ma ovviamente il matrimonio va bene se i coniugi stanno bene insieme, va male se i coniugi non stanno bene insieme! Esiste anche il detto sposa bagnata sposa fortunata ma nessuno si augura pioggia al proprio matrimonio, vedi un po' tu 😜
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2023 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già e tutto fissato ...
    Io mi sono impressionata di più perché ho letto un detto qui su internet che parlava di non sposarsi di martedì perché porta male e io mi preoccupo per questa cosa .. e lo chiedo a voi per capire se è vero
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso che mi consigliate? Se la data è fissata mi viene in mente solo di mandare le partecipazioni il prima possibile di modo che gli invitati possano organizzarsi, metti in conto che non tutti potranno o vorranno chiedere ferie quindi alcuni potrebbero declinare, non restarci male. Se la data non è ancora fissata prova a vedere se riesci a spostare a un sabato o una domenica 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione