Buonasera a tutte! Dovevamo sposarci il 2 maggio, ma abbiamo rimandato tutto al 3 settembre! Avete qualche info aggiuntiva se e quando potranno riprendere a celebrare matrimoni? Io spero tanto che da giugno si torni alla " normalità " !!!!!!!! 💖💖
Noi ci saremmo dovuti sposare il 24 maggio 2020.. la nostra data perfetta.. 🤷🏻♀️Ma niente tutto rimandato al 23 maggio 2021 .. per quest’anno è’ impensabile se si hanno più invitati.. per chi ha pochi invitati e che non devono affrontare spostamenti sicuramente è’ più facile da gestire .. un abbraccio virtuale a tutti gli sposi .. 🤗😘
Anch'io dovevo sposarmi il 2 maggio...e avevamo rimandato al 3 ottobre....ma abbiamo spostato anche questa perché sicuramente le restrizioni ci saranno ancora....e ora sarà ad aprile 2021 manca solo da decidere il giorno
Anche noi il 2 maggio dovevamo sposarci..C tenevo tanto a questa data e poi pfff tutto annullato.Questo maledetto virus c ha sconvolto la vita...Ora spero che almeno ad ottobre vada tutto bene.Un abbraccio a voi tutte
Lo spero anche io. Noi siamo per il 4 settembre ma dovremmo anche avere il tempo di organizzare la parte burocratica, fiori, foto, inviti ecc e spero che sia tutto tranquillo.
Visualizza messaggio citato
Ciao!!!! Io credo che fine luglio vada benissimo! Io sinceramente voglio vedere la luce e non pensare che tra 3 mesi saremo ancora come oggi. Forza tutta ragazze!!!!!! 💖