Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Ottobre 2021 Potenza

Data rimandata....

Veronica, il 8 Giugno 2020 alle 21:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutte.
Non so dirvi precisamente come mi sento,in alcuni momenti prevale la ragione,in altri prevale lo sconforto.
La data era il 17 ottobre,ma siamo all'8 giugno e le domande senza risposta sono troppe e chiaramente nessuno può dare certezza.Chi eliminiamo dalla lista invitati se dovessimo farlo?prenotiamo le bomboniere?e se poi non si fa?Così abbiamo deciso di rimandare e riparte il countdown per ottobre 2021.E voi che avete deciso?

20 Risposte

Ultime attività da Serena, il 9 Giugno 2020 alle 11:18
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho rimandato ma il mio matrimonio era il 27 giugno 2020. Onestamente se avessi avuto la data a settembre o ottobre forse avrei aspettato ancora un po', ma dall'altra parte capisco perfettamente l'ansia e la frustrazione di non sapere... Alla fine decidere se rimandare oppure no dipende da talmente tanti fattori che non esiste una scelta giusta o sbagliata...

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato dal 5 settembre 2020 al 26 giugno2021. È stata una decisione difficile da prendere ma vogliamo vivere con la giusta serenità il giorno del nostro matrimonio, senza dover cancellare invitati o indossare le terribili mascherine!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo scelto di rinviare. Troppe incertezze quest'anno, noi ci saremmo dovuti sposare il 4 luglio ma viviamo e lavoriamo in Toscana! Fino a giugno c'è stato il lockdown, a noi mancavano tantissime cose da fare, non sarebbe stato possibile confermare quella data e doverci ammazzare per terminare l'organizzazione in 3 settimane!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovevamo sposarci il 3 luglio e abbiamo rimandato al 3 luglio 2021

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi preferiamo aspettare almeno inizi di agosto! Gia abbiamo spostato da luglio a settembre e non vorremmo spostarlo nuovamente!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspettiamo fine giugno e poi prendiamo una decisione se ad ottobre di quest'anno o in primavera dell'anno prossimo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 ottobre e si va avanti, a prescindere da tutto... La vita è imprevedibile e un altro anno col magone proprio no.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato dal 29/6/20 al 29/6/21...è andata così purtroppo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda, se stai tranquilla è meglio, io sono stata trascinata nell'incertezza fino a 36 gg dall'evento (continuavano a insistere che si poteva fare...) e stavo sclerando... quindi se ti hanno fatto rimandare e tu lo volevi, hai fatto bene!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ihihih 2021 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi stare tranquilla qualsiasi scelta farai... Perché la tensione che si accuma ora se non è lo stress bello dei preparativi ti rovini la giornata.... Tranquilla il 15 è alle porte.... E comunque ricordati che la scelta è solo tua e di tuo marito.... Se necessario uscite state una giornata lontani da tutti e decidete a mente libera...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    2012???
    🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dal 3 ottobre 2020 al 2 ottobre 2021... ❤️💪💐
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Potenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dal 17 ottobre 2020 al 23 ottobre 2021.tu?


    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo. Noi dovremmo sposarci il 12 settembre ma abbiamo deciso di attendere il decreto del 15 giugno, ma se non ci saranno tutte le risposte che stiamo aspettando, sposteremo al 2012 ( abbiamo già la data). È un periodaccio, non sappiamo neanche se consegnare le partecipazioni...ma poi sento addosso la pressione di tutti gli invitati che stanno aspettando una risposta ( i miei parenti devono viaggiare dalla Campania al Piemonte) non penso debba essere così il periodo pre-matrimonio. Sta diventando uno stress!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco da ottibrina 2020 ad ottibrina 2021.... Snervante dover attendere inizi di agosto per vedere se qualcosa allenta... Non avevo voglia di organizzare nulla.... Io sono due settimane che mi sono rigenerata, e la notte dormo di nuovo in modo sereno... Voleranno questi 16 mesi tranquilla....


    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. noi ex settembre 2020 e nuova data luglio 202q. Dopo un periodo di ansia e sconforto alla fine ora sono motlo più felice e rilassata. Ho ripreso l organizzazione e pian piano proto a termine le cose in sospeso
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci saremmo dovuti sposare a settembre ma abbiamo spostato a maggio 2021
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Potenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La scelta non è stata semplice ma alla fine non fa neanche bene vivere con ansia ed incertezza uno dei momenti più importanti della propria vita.


    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veronica se ciò ti fa star tranquilla hai fatto la scelta giusta a mio avviso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione