Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Curiosa Luglio 2021 Reggio Calabria

Data rimandata!

Cristina, il 15 Maggio 2021 alle 21:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ragazze oggi ho fatto la prova menù.. Mi dovevo sposare il 12 giugno e a malincuore abbiamo rimandato al 16 luglio x consiglio della location 😌 mi sento tra il triste e alleggerita dall altra parte...

13 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 16 Maggio 2021 alle 22:10
  • S
    Sposa Novella Luglio 2021 Lecce
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si..considera che la mia prima data era nel 2020..😁😁 🙈
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si dai la differenza è di pochi giorni!!😉
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco...pensa però che hai rimandato solo di 1 mese...Smiley heart bisogna prendere il lato positivo

• Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invidio la tua positività! Spero che al più presto si sblocchi tutto..lo auguro a tutte noi spose..serve un pò di "normalità " !

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tristezza e leggerezza sono le emozioni esatte. Vedrai che un mese in piu vola e che semmai sarà solo tutto più semplice, nuove restrizioni non ce ne saranno, anzi probabilmente arriveranno queste "aperture" di cui tanto parlano.
    Io anche sono sposa 12giugno. Ex sposa 28giugno2020, fino a due settimane fa non avevamo ancora scelto quando sposarci, poi studi di aspettare abbiamo deciso, siamo andati in chiesa, era libera il 12 e la abbiamo prenotata. Abbiamo fatto tutti i documenti, e abbiamo avviato la cosa. Faremo cerimonia e poi cena con solo parenti stretti nella casa di campagna della mia famiglia. Sono anche io tra triste e alleggerita, triste perché non ci saranno gli amici e se non spostano il coprifuoco sarà una corsa contro il tempo, ma allegerita perché eravamo stufi di aspettare e piegare la vita al covid . Vogliamo ripartire!
    Vedrai che andrà benissimo il matrimonio a Luglio!!😘😘😘
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo a me non hanno dato questa certezza..anzi non si sbilanciano in nulla,continuiamo ad aspettare questo protocollo ..nn sappiamo neppure quando potremo fare la prova menù... nonostante abbiamo cambiato data spero cmq che riaprano a giugno magari avremo meno restrizioni rispetto ai primi matrimoni.. certo che è un caos!😓
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che andrà bene 😌
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda x il numero di persone a me la location ha dato un numero x la capienza del locale quindi fidati quello non sarà un problema secondo loro... Ma non molliamo ragazze.. Andrà bene sono sicura
    • Rispondi
  • S
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera...anch'io sono nella tua stessa situazione.. abbiamo spostato la data dall'11 giugno al 7 luglio..sto modificando le partecipazioni ed è un mix tra gioia e tristezza. Spero che sia l ultima volta che rimandiamo e che ci diano notizie quanto prima per capire come si svolgeranno le nozze e quante persone poter invitare..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... dovrai resistere qualche giorno in più ma vedrai che sarà una bellissima cerimonia 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di settembre il 9 .
    Forse i primi matrimoni avranno delle restrizioni ma più la lo toglieranno .
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu quando sei?? Ora leggevo che forse la ripresa sarà dal 28 maggio.. Non so se ridere o piangere ahaha
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà benissimo 💪🏻💪🏻
    Almeno sei più tranquilla anche se la preoccupazione ci sta sempre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali