Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2020 Roma

Data spostata!!!

Marika, il 3 Aprile 2020 alle 16:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Eccomi qui a scrivere finalmente che sono riuscita a spostare la data del mio matrimonio...dico finalmente perché ho avuto parecchi problemi con il ristorante che non voleva cambiarla e rischiavamo di dover fare il matrimonio con le restitrizioni...purtroppo essendo stato il 23 maggio non abbiamo voluto rischiare....Non è stato facile ma ce l abbiamo fatta....adesso sarà il 6 settembre 2020....mi è dispiaciuto tantissimo essendo quella x noi una data scelta non a caso ma per un motivo ma la paura che tutto non sarebbe tornato alla normalità per quel giorno è stata più forte....

7 Risposte

Ultime attività da Rosalba, il 4 Aprile 2020 alle 09:48
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 13 settembre....anche noi abbiamo avuto difficoltà a far incastrare tutto ed ancora abbiamo qualche riserva
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero con tutto il cuore....si infatti è stato difficilissimo trovare una data a settembre perché tutti stanno spostando per quel periodo....te che giorno ti sposi??
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene....settembre sarà il mese di molte spose Smiley smile Anche il mio mese
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si ora come si ripotra che riapriranno tutti dovremmo rimetterci sotto con l organizzazione💪💪💪💪💪😘😘😘😘
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪💪💪...chi la dura la vince.....hai visto c e l hai fatta...ora avanti tutta con l organizzazione😘😘💖💖💖..o meglio avanti con la cura dei dettagli 😘😘😘💖
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio, se ti senti sicura hai fatto benissimo a spostarla! Sicuramente stare col dubbio non è bello, tantomeno vivere con l'ansia per le restrizioni. Il nuovo giorno sarà ancora meglio ❤️ auguroni! Pensa a cose belle del tipo la luna di miele se la farete 💐 sono sicura che migliorerà tutto, dobbiamo solo avere pazienza e non perdere la speranza 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione