Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Novella Agosto 2020 Pordenone

Decisione difficile ma con serenità: Matrimonio Posticipato!

Lisa, il 2 Aprile 2020 alle 10:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ieri dopo diversi giorni di riflessione e grandi dubbi, abbiamo finalmente preso una decisione. Dovevamo sposarci il 6 giugno 2020, ma il rischio di annullamento era troppo grande oltre all'atmosfera che tutti stiamo vivendo sicuramente non serena. Dovrebbe essere un periodo di attesa e gioia, invece che di preoccupazione e ansia. Fortunatamente siamo riusciti a spostare tutto... chiesa, coro, ristorante, fotografo, fiori, ecc. L'unico problema è che abbiamo già inviato gli inviti con la vecchia data, dovremmo chiamare o scrivere a tutti gli invitati avvisandoli. Qualcuno ha vissuto la stessa esperienza? Qualche consiglio utile da darmi? Oppure se qualcuno vuole condividere questa esperienza

13 Risposte

Ultime attività da Lisa, il 3 Aprile 2020 alle 13:35
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido la scelta. C'è la faremo 💪😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Teramo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare a Luglio...non voglio aspettare un anno quindi ho opzionato una data ad ottobre Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

anche noi sposi del 13/06/2020 abbiamo rimandato al 2021 esattamente per gli stessi tuoi motivi. Noi avevamo già spedito gli inviti. Ora la ns WP preparerà un change the date digitale e lo invieremo tramite whatsapp/email-

Poi il prossimo anno, senza rifare gli inviti e spendere altri soldi, faremo una sorta di cartolina o di cartoncino semplice per ricordare la data e chiedere conferma di partecipazione.

Speriamo il 2021 sia un anno più fortunato.

• Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sara
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lisa,

è bello sapere che questa scelta ti ha reso serena Smiley shame ti auguro di avere un matrimonio bellissimo Smiley heart

Un abbraccio

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi, ex sposi 4 luglio 2020, abbiamo rinviato al prossimo anno.

Avendo già le partecipazioni pronte (e conservate con cura a casa) abbiamo deciso di non rifarle (essendo anche costate un occhio della testa).

Sono rimasti invariati tutti i posti scelti (chiesa e location) ed anche orari, è cambiata solamente la data per cui abbiamo pensato ad i "Save the data" da consegnare con la vecchia partecipazione Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 16 giugno l'abbiamo spostato all'8 ottobre 2020 😍 ancora non avevamo consegnato le partecipazioni. Adesso ho preparato un save the dare con la nuova data e lo manderemo x whatsapp. Poi prepareremo le nuove partecipazioni
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il suggerimento 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa, io dal 26 giugno ho rinviato all'8 settembre... Parte dei nostri inviati vengono da Roma e ieri parlando con loro giustamente ci hanno detto che con questa situazione non avrebbero potuto prendere le ferie a giugno quindi per una serie di cose abbiamo rimandato... Sinceramente adesso mi sento più tranquilla... Noi avevamo dato gli inviti già quindi ieri ho fatto un invito on line con l'app Canva e l'ho inviata su WhatsApp...tutti mi hanno fatto i complimenti perché era bellissima e sono stati contenti dello spostamento.
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo spostato dal 16 maggio al 28 agosto. Non avendo molti invitati abbiamo fatto a tutti una telefonata. Poi manderemo una mail o un messaggio con una frase carina con la nuova data e il nuovo orario. In bocca al lupo 🌈

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo pensato ai più giovani e agli amici che frequento tutti i giorni , penso di crearlo io online e glielo invio tramite whatsapp , a qualcuno stretto non gli invierò niente tanto so già che viene ..
    Mentre per tutti gli altri un bigliettino simile al vecchio invito fatto dalla tipografia dove ho stampato le partecipazioni in cui scriverò il giorno e l ora e soprattutto di confermarmi la presenza entro tot giorno
    (Spesa massima 10-15€ )
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia. Il bigliettino lo farai tu? Oppure ti appoggi sempre a qualche fornitore? Non vorrei affrontare ulteriori spese
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposare il 2 maggio , e avevo gia consegnato gli inviti...
    Ho contattato tutti telefonicamente dicendo che per motivi di sicurezza di tutti quanti ho posticipato al 2 ottobre sperando che la situazione sia cambiata ..
    Tutti erano felicissimi . Adesso valuterò nell estate di fare un bigliettino promemoria giusto per ricordare la data e l orario
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione