Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma

Décolleté comode sos

Eale, il 3 Settembre 2022 alle 21:53 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Ragazze oggi sono andata a provare un po’ di scarpe… avevo visto delle décolleté bianche semplici in pelle e di buona qualità. Il tacco non era altissimo 8 cm ma mi facevano un male assurdo sulla punta 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ Inizio a pensare di essere io il problema perché non li indosso mai e ogni cosa mi sembra scomoda… avete qualche marca da consigliarmi? Non vorrei spendere più di 150 euro proprio perché non le indosso mai

14 Risposte

Ultime attività da Luna, il 9 Settembre 2022 alle 18:59
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰si anche io le ho apprezzate per quello
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2023 Cagliari
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Belle molto classiche ed eleganti!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2023 Cagliari
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissime!!! molto delicate e mi piace che non sono troppo trasparenti in punta

    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh bellissime pure queste!! Si ho visto che era rimasto solo il nero e non c'erano modelli simili🙈
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine sempre su Asos ho preso questo modello! Vedremo 😂 le tue c’erano solo nere peccato davvero Décolleté comode sos 1

    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato le scarpe da ballo? I negozi di scarpe più forniti le hanno. Unica pecca i pochi modelli e il fatto che la suola va rifatta perché così com'è non è adatta a camminare normalmente, è per la pista da ballo. Io quando ho avuto bisogno di tacchi ho comprato scarpe da ballo, anche perché ho il 33.
    In alternativa se non si vedono, metti scarpe con cui stai comoda. Io metterò delle scarpe serie solo per dare contentino a mamma e testimone che vogliono per forza che le compri nuove, ma poi metto le converse con platform bianche, non si vedono sotto la gonna lunga.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2023 Reggio Emilia
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una marca che trovo comoda è Melluso ma ce ne sono sicuramente tante altre che non conoscoSmiley smile . Però da come racconti la questione, potrebbe essere più una questione di misure del piede che di marca della scarpa, per caso hai la pianta sottile?

    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mi dispiace..comunque te la consiglio come marca perchè fa scarpe comodissime😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sono magnifiche! Che peccato non le trovo
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova le UNISA, le trovi su Zalando. È un brand spagnolo, le scarpe sono in pelle, di ottima fattura e qualità, trovi la linea normale e quella da sposa, in modello décolleté o slingback, e i prezzi non sono proibitivi.
    Le ho prese come cambio scarpa per il ricevimento, sono comodissime e molto morbide.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho dovuto prendere queste quelle con la punta impensabile!!! Sono davvero comode

    Décolleté comode sos 2

    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Décolleté comode sos 3
    Io indosserò queste di Tamaris, tacco 7cm, super comode, con soletta ergonomica già integrata, pagate 60 euro🙈
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non le indosso mai. E ne ho presa una per il matrimonio di 8 cm comodissima! Non ho avuto male ai piedi. Ho scelto però i nuovi modelli di décolleté quelle con tacco leggermente largo in basso e hai più stabilità Ke il tacco a spillo!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sei abituata cerca qualcosa con la punta morbida non spessa il pelle ma magari tessuto. Io ho problemi ai piedi e cercherò qualcosa di quel tipo anche io non le indosso mai. Le terrò ai piedi giusto la cerimonia,poi le foto e poi cambio scarpe subito 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione