COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Carotina
Super Sposa Settembre 2016 Treviso

Decorazione bicicletta

Carotina, il 27 Agosto 2016 alle 11:26 Pubblicato in Fai da te 0 14
Salvato
Rispondi
Ciao come ho scritto qualche giorno fa io e il mio FM (come si dice qui) arriveremo in comune in bici. Sono 500 metri e il vestito è corto quindi non dovrei avere grossi problemi ma vorrei un aiuto dalle creative del forum per le decorazioni della bici che vedete in foto. Vorrei qualcosa di discreto e low cost perché sono fuori budget di brutto ormai Smiley xd se vi viene in mente qualcosa mi sareste di grande aiuto!!

14 Risposte

Ultime attività da Carotina, il 28 Agosto 2016 alle 09:30
  • Carotina
    Carotina ·
    • Segnala
    Bellissima!!! Smiley love il mio vestito è molto simile: stessa lunghezza e taglio! Carini i palloncini..mmm...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Pavia
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao Chiara, la ragazza che si occuperà di truccarmi ha postato proprio oggi la foto di un'altra sua cliente, anche lei sposa-ciclista. Smiley laugh La trovo bellissima!

Decorazione bicicletta - 1
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    Tulle da far girare intorno? Io l'ho preso a 2,99 € al metro dai cinesi e l'altezza è 3 mt per cui con 9 € ne ho presi 9 metri!! Puoi anche fare i fiocchi col tulle, io li farò per le auto, appena avrò le foto le posterò!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    Io avevo pensato all'idea di far passare il tulle attorno al pezzo sotto e a tutti i "tubi lunghi" non so se mi spiego.. Tipo in mezzo fai passare attorno al tubo il tulle e i fiori li cuci oppure li incolli sopra il tulle.. Quello invece che incollarlo puoi semplicemente annodarlo alle estremità.. Davanti ci fai un bel fiocco grande, dietro invece lo porti su fino al sedile e fai un nodo piccolo per evitare che si impigli alla ruota dietro o al pedale.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Carotina
    Carotina ·
    • Segnala
    Si le roselline finte penso di poterle trovare dai cinesi! Hanno valanghe di fiori finti!! Devo solo capire come attaccarle Smiley ups
    • Rispondi
  • Carotina
    Carotina ·
    • Segnala
    La targa mi piacerebbe molto ma io non ho tempo...potrei chiedere alla wedding che fa tutte queste cose manuali!!
    Anch'io avevo pensato a fare un fiocco di tulle..
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    Mi piace molto l'idea della targa! E come fiocco, un mio conoscente ha avuto la stessa idea.

• Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Settembre 2016 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    Noi faremo dei barattoli reciclati e metteremo un palloncino ciascuno.....semplice ma carine...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Modena
    Ylenia ·
    • Segnala
    Io metterei un bel cestino davanti in vimini con dei fiori dentro e un bel fiocco in tulle attorno e dietro un bel cartello con scritto "oggi sposi" o se ti piace adesso va "just married" e gli scatolotti vuoti!!!! Hahaha io penso riderei come una pazza per tutto il tempo!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Love4Ever ·
    • Segnala
    O la.scritta just married... sarebbe carino un cestino bianco con dei fiori...ma se sei fuori budget(e lo capisco )fai qualcosa che puoi realizzare tu!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    Io la decorerei tutta con tulle puoi fare dei pon pon con tulle da mettere dietro, oppure anche le lattine tipo quelle che si appendono dietro alla macchina, visto che sono 500 metri non dovrebbe essere troppo fastidioso.. Puoi anche metterci delle roselline finte che trovi su aliexpress.. Costano pochissimo e riesci a decorare la bici con pochi euro Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    Bella l idea della targa!!! E anche del fiocco
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Love4Ever ·
    • Segnala
    Io farei qualcosa di semplice...un fiocco con del tulle... o puoi realizzare una targa da appendere diietro...con scritta la sposa..e nella sua lo sposo..
    • Rispondi
  • Carotina
    Carotina ·
    • Segnala
    Oooops la foto della bici

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti