Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa Saggia Giugno 2019 Agrigento

Decorazione casa sposa fai da te

Rossana, il 19 Maggio 2017 alle 09:59

Pubblicato in Fai da te 38

Buon gioro ragazze,ho scoperto l'esistenza (dopo notti insonni passate su internet) che esistono dei fiori di "schiuma" che dicono al tatto sembrino quasi reali, vellutatti! Allora ho fatto un pò di ricerche e navigando sul mitico aliexpress ho scoperto che esistono queste splendide decorazioni!...

Buon gioro ragazze,ho scoperto l'esistenza (dopo notti insonni passate su internet) che esistono dei fiori di "schiuma" che dicono al tatto sembrino quasi reali, vellutatti! Allora ho fatto un pò di ricerche e navigando sul mitico aliexpress ho scoperto che esistono queste splendide decorazioni! Secondo me stanno benissimo per decorare casa o altro spendendo veramente molto poco! Io personalmente ci sto facendo un pensierino per arricchire gli addobbi di casa e lasciare i fiori veri per la chiesa (dal momento che il mio budget per i fiori non voglio che superi 600 euro). Considerate che anche un lotto di 5 pezzi verrebbe a costare sui 14 euro e già posizionandone una sul tavolo confettata a casa, una all'ingresso sul portone, una appesa alla ringhiera della scala (all'inizio e alla fine) mene rimane ancora un'altra!!! Avrei l'idea di metterle appese in questi porta lanterne Smiley love e le laterne invece posizionarne qualcuna sulla scala e qualcuna sul tavolo confettata. Vi lascio le foto (reali, prese dai feedback): che ve ne pare? me le consigliereste?

Composizione

Composizione

Composizione

Composizione

lanterne

lanterne

Idea allestimento

Idea allestimento

idea allestimento

idea allestimento

38 Risposte

  • E
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono bellissimi non sembrano finti....almeno in foto😊Prova a fare un ordine di prova..😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero belli!!
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea molto bella e pratica direi!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli, grazie per avermeli fatti conoscere non ne sapevo l'esistenza! :-)
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belliiiiiiiii!!!!!!!!! Sono super fichissimiiiiji
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito non sono amante dei fiori finti (nemmeno dei fiori recisi però) ma belli in spugna mi fanno impazzire! Ma sai che io non riesco a trovarli? Comunque la tua idea mi piace tantissimo! Io andrò di fai da te per la gran parte delle cose Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione