Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa Principiante Luglio 2017 Napoli

Decorazioni matrimonio stile indiano

Raffaella, il 29 Luglio 2016 alle 14:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Ciao a tutte Smiley smile

stavo cercando un tema per il nostro matrimonio e mi piaceva molto l'idea degli allestimenti in stile indiano, con lanterne dorate, fiori colorati ecc... qualcuna di voi l'ha già scelto per il proprio giorno? ho già letto altri topic ma la mia domanda cruciale e fondamentale è

si tratta di un tema costoso da attuare?

aspetto racconti della propria esperienza Smiley smile

grazie a tutte come sempre Smiley heart

4 Risposte

Ultime attività da Maria, il 29 Luglio 2016 alle 16:45
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci macherebbe altro non siamo qui x fare polemiche ma x scambiare consigli e opinioni. x me è lo stesso anche x le decorazioni. Buona continuazione con i preparativi
    • Rispondi
  • Ludo
    Super Sposa Agosto 2016 Napoli
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rama beach a varcaturo è tutto stile indiano ... In quel caso dovresti solo fittare la location.. L'unico problema secondo me è che fa cucina solo vegetariana
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Principiante Luglio 2017 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sono in vena di polemiche. in ogni caso per stile indiano non intendo che metto un Sari e faccio la cerimonia indiana.. semplicemente una decorazione con toni accesi, tant è che l'ho anche specificato che parlavo di allestimenti. condivido il tuo punto di vista e non mi permetterei mai di mancare di rispetto ad una cultura.

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi permetto..... io adoro l India i film la moda e tutto.... ma non mi permetterei mai di fare un matrimonio "stile " indiano..... è una cultura una civiltà non una moda.... io sono italiana e anche mio fm.... a meno che uno dei due non sia indiano e allora la scelta è motivata da questo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione