Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Principiante Giugno 2023 La Spezia

Decorazioni ricevimento

Beatrice, il 5 Settembre 2022 alle 14:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutt*!
Mi sposo l’anno prossimo e non mi sto appoggiando a una wedding planner ma a mia zia per realizzare tutte le varie decorazioni per il matrimonio (compresi gli allestimenti floreali per la chiesa e per il ricevimento).
Ora, ci stavamo chiedendo se non ci fosse qualcuno che affitta vasi e altre decorazioni come candele e portacandele. Voi come avete fatto? Conoscete se esiste un servizio del genere o bisogna comprare tutto? 😬Grazie mille a tutt*!! In bocca al lupo per le preparazioni! 🍀

5 Risposte

Ultime attività da Giuseppina, il 5 Settembre 2022 alle 17:05
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposeremo il prossimo anno... Noi ci siamo affidati ad un WP, io mi sono trasferita da poco nel paese del mio compagno e non sapevo veramente come muovermi, comunque oltre al fatto che ti risolve tantissime cose si risparmiare anche un pochino, almeno per è così....
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, di solito le noleggia la fiorista, la flower designer oppure la wedding planner: insomma chi allestisce i fiori o chi organizza il matrimonio.
    Nel caso tu non avessi una WP (è anche il mio caso) si sta occupando di questo la fiorista, ma sto anche acquistando delle cosine economiche da siti come aliexpress e shein, dove possibile!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua in Sardegna ci sono vari fornitori per il noleggio anche di accessori come vasi e candelabri, ti conviene guardare fra i fornitori se qualcuno opera nella tua zona!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤔 i fiorai difficilmente danno in affitto l’attrezzatura se non si acquistano o fiori. Potresti cercare e vedere se hanno questo materiale le aziende di noleggio
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalmente negozi di fiori affittano anche la fornitura di tutto ciò che serve,non so se non acquistando i fiori è fattibile solo i vasi ec...conviene cercare chiamare ec
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione