COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Pa Tri
Sposa Saggia Luglio 2021 Roma

Decreto 8 dell'8 Marzo

Pa Tri, il 9 Marzo 2020 alle 08:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 42
Salvato Salva
Rispondi

Ragazze lo avete letto????

oltre a tutte le misure di sicurezza e va bene.... matrimoni bloccati sia religiosi che civili fino al 3 aprile! speriamo che adottando tutte queste misure cautelari, finiscano i contagi.... non rinviino ancora tutto!!!!!!

42 Risposte

Ultime attività da Sara, il 10 Marzo 2020 alle 10:12
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Pa Tri,

siamo molto dispiaciute per quello che sta succedendo. Sappiamo che alcuni sposi hanno dovuto rinviare la celebrazione o i festeggiamenti del matrimonio.
    Speriamo e desideriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità.

Ti consigliamo di metterti in contatto con i tuoi fornitori per trovare soluzioni o alternative agli ostacoli che si stanno riscontrando. Sicuramente parlando con calma con loro potrai trovare la soluzione più adatta a te.

Ricorda che in Community potrai sempre trovare il supporto necessario per qualsiasi dubbio, consiglio o per confrontarti con le altre coppie che si trovano nella stessa situazione.

Ti auguriamo di avere il matrimonio che hai sempre sognato.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io vivo in Sardegna e lavoro d'estate nel turismo... Ne so qualcosa.
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Pa Tri ·
    • Segnala

Lo spero per te!!!!! dai dai dai speriamo!!!!!

• Rispondi
  • Pa Tri
    Pa Tri ·
    • Segnala

Eh.... ma siamo in Italia....

• Rispondi
  • Pa Tri
    Pa Tri ·
    • Segnala

Il problema è quello l'economia collassa, nessuno avrà più soldi! sarà un bagno di sangue se continuano così!!!!!

• Rispondi
  • Pa Tri
    Pa Tri ·
    • Segnala

Già!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Pa Tri
    Pa Tri ·
    • Segnala

Ragione! dovevano rimanere su! che sconsiderati, bisogna pensare al bene comune non a quello individuale!

• Rispondi
  • Pa Tri
    Pa Tri ·
    • Segnala

Questa è la preoccupazione più grande infatti, gli italiani!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Anch'io ho invitati dall'estero ma credo che per luglio ci sarà più tranquillità.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Vita come se ci fosse la peste. Sarebbe bastato adottare le giuste misure, non fare inutile allarmismo e punire chi non le seguiva.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Perché non si possono tenere i bambini e i ragazzi a casa oltre un mese, chiudere tutti gli uffici e fermare la
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Perché o fino al mese prossimo diminuisce oppure bisogna adottare misure più drastiche. Percgd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    Se magari delle persone senza coscienza non fossero scappati per chissà dove andando a ungere tutta Italia, forse si sarebbe potuto arginare il contagio. Purtroppo non esistono istituzioni e governo con carattere
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposo Abituale Luglio 2021 Lecce
    Raffaella ·
    • Segnala
    Lo spero ma non lo credo, semplicemente perché noi Italiani non siamo in grado di rispettare quello che dicono i decreti. E parlo con cognizione di causa, lavoro nel campo biomedico e stiamo arrivando al collasso.
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Pa Tri ·
    • Segnala

Che tornerà tutto tranquillo? immagino perchè fermando il contagio la gente guarirà ci sarebbero altri posti in ospedale e speriamo trovino il vaccino.... così che la situazione possa tornare normale..... no??? tu non lo speri???

• Rispondi
  • Pa Tri
    Pa Tri ·
    • Segnala

Già.... speriamo che questo mese serva!!! mi dispiace molto per le spose di questo mese!!!! che macello!!!!!! pensiamo alla salute!!! però da fastidio!!!!

• Rispondi
  • Pa Tri
    Pa Tri ·
    • Segnala

Speriamo io ho invitati dalla grecia, londra, berlino amsterdam genova venezia milano eccc ecc toscana.... insomma ovunque!!!!!!! sono un po preoccupata!!!!

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposo Abituale Luglio 2021 Lecce
    Raffaella ·
    • Segnala
    Sulla base di cosa lo pensi?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi
    Veronica ·
    • Segnala

LA situazione è diventata critica, perchè gli ospedali sono impallati...non riescono più a gestire questa situazione ! Se non si rispettano ora queste regole COSCIENZIOSE si rischia che si dovrà scegliere tra il signore anziano (magari nonno di qualcuno) e un giovane (magari fratello di qualcuno)! Certo giungere alla propria data di matrimonio dopo magari anni di preparativi fa girare le scatole...ora purtroppo però questa cosa non è colpa di nessuno ma più forte di noi.

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Si, da oggi è tutto cancellato fino al 3 aprile ma poi penso tornerà tutto tranquillo.
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    Te lo auguro e me lo auguro. Spose o no comunque non è un buon periodo per tutti! Ma speriamo bene dai 🙏😘
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Pa Tri ·
    • Segnala

Già.... se mi dici luglio, mi metto a piangere!!! dopo quasi 2 anni di preparativi... non posso crederci.... tutto qui!!!! speriamo di no!!!!!

• Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    Non è pessimismo ma sono realista. Purtroppo vista l'inciviltà di alcuni, credo che se riusciamo a contenere la cosa, bene che ci vada entro giugno dovrebbe migliorare la situazione. Se non sviluppiamo questo senso civico e di responsabilità purtroppo potrebbe andare anche oltre 😔. Penso a tutte quelle spose in particolare di questi mesi. Mi dispiace tantissimo. La situazione comincia ad essere ansiolitica 😳😳😳
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Pa Tri ·
    • Segnala

Hai ragione! io continuo ad andare a lavoro, siamo pochissimi... ma per il resto... limitiamo tutte le uscite!!!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ragazze se vogliamo che tutto finisca al 3 aprile dobbiamo contenere i contagi e fare una vita di Clausura. Stare attente al rispetto di tutte le regole!! Solo così si può sperare di far i nostri matrimoni felicemente
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Pa Tri ·
    • Segnala

Si assolutamente

• Rispondi
  • Pa Tri
    Pa Tri ·
    • Segnala

Bhe si probabile, calcolando che alla fine ieri hanno reso tutto noto... sarà in super vigore da oggi immagino!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Purtroppo il momento non è dei migliori ma dobbiamo essere positivi 😘🥰🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Loro si sono proprio sposati, infatti anch'io sono rimasta perplessa. Però magari hanno fatto giusto in tempo, forse per questo li hanno sposati.
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    Che anno triste. Speriamo si sistemi tutto. Vi sono vicina💕
    • Rispondi
  • Pa Tri
    Pa Tri ·
    • Segnala

Ecco... questo voglio capire, se al comune cmq ci si può sposare... e sono vietati solo i ricevimenti ed il rito simbolico o proprio anche la firma al comune è vietata?!?!?!?!?

• Rispondi
  • Pa Tri
    Pa Tri ·
    • Segnala

Già ma non disperare! è solo un momento... passerà sicuro.... devo capire se cmq ci si può sposare anche senza parenti... poi la festa si farà!!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti