Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2021 Milano

Dedicare una canzone

Samantha, il 14 Agosto 2020 alle 02:34 Pubblicato in Fai da te 0 4
Ciao future sposine vorrei fare un regalo al mio futuro sposo nel giorno del nostro "si* vorrei dedicargli una canzone ma vorrei personalizzarla in base alla nostra storia , conoscete qualcuno che lo faccia? grazie

4 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 4 Settembre 2020 alle 13:13
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Samantha,

è un pensiero davvero originale, però per renderlo speciale e personalizzarlo in base alla vostra storia, ti consiglio di provare tu a farlo, poi magari puoi ingaggiare un cantante per farla cantare a lui, se tu non te la senti! Smiley winking

Ti lascio qualche fornirore:

Musica matrimonio Milano

Animazione Matrimoni Milano

Proposte originali Milano

Per il resto come procede?

Un abbraccio

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io feci una cosa simile al mio compagno, ma lo feci da sola. Secondo me è più bello, piuttosto che affidarsi a qualcuno. Ah, se ti interessa cambiai le parole del testo della canzone "Il comico" di Cremonini. Ascoltala, è bellissima, divertente, facilmente adattabile

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare una ricerca tra i fornitori di questa piattaforma. Vai su altro e poi su proposte originali... dovrai vedere molte pagine ma potresti trovare ciò che cerchi. Io avevo trovato una ragazza che scrive la storia della coppia come un racconto, una favola...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Personalmente non conosco nessuno.. Però potresti scegliere tu la canzone che più ti pace e provare a cambiarla tu.. Meglio di te nessuno sa la vostra storia e le vostre esperienze.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione