Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Ottobre 2016 Trento

Degustazione confetti maxtris

Simona, il 30 Agosto 2015 alle 18:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21

Domanda per le sposine che hanno ordinato la degustazione confetti Maxtris (e un grazie di cuore per avermi fatto scoprire questa possibilità). Ho visto sul sito che è possibile scegliere un diverso numero di gusti (da 10 a 50) e che il prezzo varia a seconda del numero di gusti. La mia domanda è: ma quanti confetti per ogni gusto arrivano? Sono abbastanza per farli assaggiare magari anche a qualche altra persona per avere un parere?

Inoltre non trovo il costo delle spese di spedizione, qualcuna sa quanto vengono?

Grazie!!!!!

21 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 31 Agosto 2015 alle 21:47
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si, se hai le idee precise su queste cose ti conviene. Noi non abbiamo fatto buffet di dolci..sposandoci ad agosto abbiamo preferito la frutta con due gusti di gelato e poi la confettata.. Calcola che erano 11 gusti (quindi 11 kg) e sono avanzati solo 3kg di confetti..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono molto buoni gli snob di Crispo...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari ne prendo una da 25 o 30...con 70 ho paura davvero di non saper poi che scegliere. Anche perché vorrei fare un 7-8 gusti di confetti + un paio di chili di tradizionali, contando che voglio mettere anche caramelle e magari un piccolissimo buffet di dolci autunnali (sono andata in fissa con le mele candite!)

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne presi due da 70.. Avevo l'imbarazzo della scelta già solo al nome dei gusti. Però facendo così per le due famiglie é anche un modo per coinvolgerle entrambe. E fidati, con dekor store vai al sicuro. Io ho preso lí tutti i confetti!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava infatti pure x me è la stessa cosa...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì le caramelle faranno la gioia mia e quella dei bimbi (ma soprattutto la mia dato che ne sono golosa, e alla fine...it's my party! )

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche questa è una buona idea, grazie! Non ci avevo proprio pensato. Magari scegliere due kit da 30 (più facile scremare da 30 gusti) e prendere un kit per noi e uno per i miei suoceri (i miei non sono "confettari", apprezzerebbero solo quelli alle mandorle classici), così possiamo avere il parere di più persone. Ottimo!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure noi vogliamo fare così caramellata e confetti...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io presi due kit, uno x me ed uno x mio marito e le rispettive famiglie. Così almeno abbiamo assaggiato tutti.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avantissima! Farò così. Potrebbe anche diventare un gioco divertente ...con 75 gusti ci passiamo la serata Smiley laugh Mi sa che la mia confettata si tramuterà in caramellata + dolci con qualche confetto!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ci sono rimasta anche io.
    Ero convintissima su certi gusti poi non ce l'ho fatta a sceglierli. Alcuni sono solo dolci.

    Ti consiglio di chiudere gli occhi e non guardare cosa mangi. Da lì capisci se non sei condizionata.

    Te lo dico xche io lavoro come controllo qualità alimentare. E mangiare senza sapere cos'è e' il miglior modo.

    Poi facci sapere.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nuooooo! Che peccato! Hai ragione, meglio prendere tanti gusti e provare (anche per ottimizzare le spese di spedizione) e direi anche che a sto punto mi prendo qualche gusto frutta in più. Peccato che per Buratti non facciano la degustazione...anche lì avevano dei gusti interessanti, sarebbe stato bello mixare le due marche. Grazie per i preziosissimi consigli!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sacher deludente. Marron glacé stucchevole , cannolo buonino!

    Anche io volevo la pasticceria ( mi sposo il 26 settembre 15 ) però sono rimasta delusa.

    Spendi 30 euro e ti assaggi i 75 gusti. Io mi ero scritta il voto sui sacchettini xche li ho assaggiati a gennaio.

    Non scorderò mai il gusto alla rosa: sembrava di mangiare un arbre magique! Terrificante!

    ho avuto anche delusioni sulla torta caprese, sul liquore strega, su champagne , sulla sfogliatella napoletana... Poi non ricordo...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Alessia. Anche io stavo guardando quel sito. 3 confetti non sono proprio tantissimi..diciamo uno a testa e uno per un giudice imparziale Smiley laugh Difficoltà #firstworldproblems

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi da dekor Store. Per la degustazione ti mandano 3 confetti x gusto. La spedizione è 5€ se nn sbaglio.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco, io puntavo a tanti pasticceria, tipo cannolo siciliano, sacher, maron glacè....Peccato. Mi sposerò in autunno quindi avrei preferito gusti un po' più "caldi" al "fresco" della frutta. Vedremo. Mi toccherà assaggiare molti confetti mannaggia ahahaha

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso su dekor store la degustazione da 75 gusti... Ti dirò di veramente buoni ne avrò trovati una 20ina e proprio quelli che non avrei immaginato!
    X la mia confettata ho scelto:
    - lampone e limone
    - love fruit uvanette
    - noce
    - crema catalana
    - caffè espresso
    - ricotta e pera al cioccolato ( che metterò anche nei sacchetti )
    - liquirizia e menta
    - crema chantilly e fragoline

    I gusti alla frutta sono tutti buoni... Deludenti alcuni di pasticceria
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai altro da consigliarmi? Sui dolci sono molto seria Smiley winking

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Denise! Quelli allo champagne erano già nella lista Smiley smile Mi sa che prenderò la degustazione da 15 per poi arrivare a 10 gusti. Non vedo l'ora...io vado pazza per i confetti!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho ordinata tramite il sito dekor store, me me sono arrivati tre per ogni gusto scelto (come indicato sul sito). Spese di spedizione 4,90 euro.
    Sinceramente i tanto decantati maxtris mi hanno delusa...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2016 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una ventina ad ogni tipo.... Smiley smile sono davvero buoni specialmente quelli allo champagne
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione