Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Luglio 2021 Bari

Degustazione, scelta tovagliato info

Sposa, il 17 Maggio 2020 alle 14:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Salve ragazze♥️ Volevo farvi una domanda. Ma come funziona la scelta del tovagliato durante la degustazione? Io a causa del covid ho fatto la degustazione mesi fa ma non era presente la scelta del tovagliato perché molti non erano presenti.. quindi chiedo a voi come funziona e cosa vi propongono. (Io mi sposo alla tenuta la cavalerizza a Gravina BARI) grazie per le risposte 🥰🥰

5 Risposte

Ultime attività da Bride, il 17 Maggio 2020 alle 16:34
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo 5 mesi prima dell'evento in location a definire il menù e lì ci faranno vedere tutto i loro tovagliati e centro tavola e tableau..
    Poi potremmo scegliere al momento oppure ci daranno delle credenziali personali per entrate nel loro portale sul loro sito dove ci sarà un area riservata all'allestimento ed io direttamente online potrò scegliere tutti gli abbinamenti e comunicare la scelta in modo istantaneo sul sito componendo i tavoli 😊
    Poi qualche mese prima faremo la prova menù con il tavolo apparecchio con tutto ciò che abbiamo scelto e potremo portare 2 persone a testa per un max di 6... noi porteremo con noi i nostri genitori 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii non vedo l'ora!!!😍 😍 😍
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito, non vedo L ora 😍😍😍 speriamo passi subito quest anno
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi organizzeranno una grande ricevimento solo per i futuri sposi e li sceglieremo tutto, dal menú, torta comoresa all'allestimenti dei tavoli... Ci faranno scegliere anche il tableau, ma io sto valutando se farmelo da me, creando un file photoshop e portandolo poi in stampa su cartoncino molto resistente
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito alla seconda degustazione dopo aver scelto temi fiori e colori si fa una degustazione con la mise en Place e fiori insieme
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione