Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Dicembre 2019 Palermo

Deltacortene pre gravidanza

Giada, il 25 Agosto 2019 alle 18:48

Pubblicato in Future mamme 33

Ciao ragazze. A qualcuna di voi è stato prescritto il deltacortene da 25 per 3 mesi? La mia ginecologa me l ha segnato per gli anticorpi tiroidei che dicono che attacchino l embrione essendo che sono molto vigili, così facendo li addormenterei. Mentre ero in vacanza però ho incontrato un amico di...
Ciao ragazze.

A qualcuna di voi è stato prescritto il deltacortene da 25 per 3 mesi? La mia ginecologa me l ha segnato per gli anticorpi tiroidei che dicono che attacchino l embrione essendo che sono molto vigili, così facendo li addormenterei.
Mentre ero in vacanza però ho incontrato un amico di famiglia ginecologo che mi ha detto di sospendere il cortisone che nn risolve nulla se non a farmi gonfiare. Insomma.... Pareri discordanti. Io nel frattempo anziché tutti i giorni la sto prendendo a giorni alterni. Volevo chiedervi punto 1 se fa male e punto 2 se il cortisone vi ha aiutato a rimenere incintaGrazie🙏🏼

33 Risposte

  • Laura
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Cosenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho la tua stessa malattia alla tiroide. Per adesso prendo solo tiche da 25 ma non appena riesco a rimanere incinta chiederò anche io del deltacortene . Di solito ho visto che lo danno alla dose più piccola da 5 . Ho letto che gli anticorpi elevati spesso causano aborti e penso che il cortisone li tiene davvero a bada. Io ho sia gli anticorpi antitireoglobulina che perossidasi elevati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione