Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo

Delusione

Loredana, il 19 Agosto 2021 alle 14:39 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 7
Voi avete mai sentito che l'autista ti fa un prezzo è ti lascia in sala e poi per portare gli sposi dalla sala a casa vuole altri soldi in più?

7 Risposte

Ultime attività da Mariachiara, il 22 Agosto 2021 alle 16:39
  • Mariachiara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Catania
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, entra in subentro un mix tra rabbia e sconforto...e chi ci circonda non sempre comprendono o meglio dire non vogliono comprendere. Però non demordere 💪🏻 tieni duro anche se sono cose che pesano purtroppo, e nonostante tutto goditi il tuo giorno 😊
    • Rispondi
  • L
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima i parenti serpenti del mio fidanzato che dicono che vengono noi prenotiamo anche per loro e quello della sala non sente ragioni dobbiamo pagare anche se non ci sono e ora la macchina
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non era per andarti contro non sapevo di tuto questo, quindi in questo caso hai pienamente ragione, invece il fornitore da me scelto è stato chiaro dall'inizio, non ha detto prima una cosa e poi un'altra. Quindi concordo con il tuo stato d'animo a riguardo
    • Rispondi
  • L
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi spiace ma non la penso così lui su matrimonio ha scritto che non si fa pagare a ore ma a evento invece poi mi dice che se voglio essere accompagnata a casa devo pagare la differenza ma noi avevamo già stabilito questo da tanto tempo prima e premettere che l'autista era invitato in sala solo per bontà nostra perché non eravamo obbligati furbo il signore allora la cena in sala se la pagava da solo ahh ma in sala non lo vogliamo più
    • Rispondi
  • L
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggiolino
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Loredana, come ti dice Mariachiara, ogni autista ha la sua politica di prezzi. L'importante è saperlo prima e avere chiare le tariffe! 😘

Che tipo di trasporto hai scelto?

• Rispondi
  • Mariachiara
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si hanno prezzi diversi, nel senso che contano mezza giornata se solo fino alla location o giornata intera qualora vi portino fino a casa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione