Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Principiante Ottobre 2024 Lucca

Demoralizzata😿

Lisa, il 14 Luglio 2023 alle 10:55 Pubblicato in Fai da te 0 4
Salve a tutte, sono demoralizzata e vi spiego perché. Per il mio matrimonio volevo celebrare un rito pagano con candele e con 32 invitati, purtroppo non trovo la location che mi accetti per il rito. In più ho un limite di denaro da spendere e con così pochi invitati mi chiedono tutti il sovrapprezzo. C'è nessuno che avuto esperienze simili? Per il banchetto ho un limite di 4000€circa (è la cosa che reputo più importante) e di 1000€ per il rito possibilmente in giardino.

4 Risposte

Ultime attività da Roby, il 14 Luglio 2023 alle 11:58
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a cercare qualche ristorante tipo agriturismo che di solito fanno a piccoli numeri, o anche delle ville comunali che si possono affittare!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per il banchetto noi riusciamo a stare in quella cifra che hai detto!!
    Noi ci sposiamo a Rimini con 40 invitati 🤩
    Prova a cercare location dove non prendi in esclusiva, ma magari ha più sale anche piccine e ne prenoti una sola!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara mi spiace molto ma non demoralizzare....un consiglio vedo che sei di Lucca li nei dintorni dovrebbero esserci un po' di agriturismo che magari ti fanno un prezzo accettabile.,..e puoi chiedere se all esterno ti fanno il rito ..più che pagano quello simbolico che magari organizzi tu ....
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il banchetto prova a cercare in qualche ristorante che ha più sale e ti puó lasciare una sala più piccola😉

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione