Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia

Demoralizzata...

Ery, il 9 Febbraio 2021 alle 11:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Oggi sono proprio demoralizzata...dopo aver già rinviato il matrimonio da settembre 2020 al 26 giugno 2021, con tutte le preoccupazioni sulla riuscita del matrimonio o meno anche in questa data, come tutte ne abbiamo, ora mi si aggiunge pure la notizia che vorrebbero prolungare il calendario scolastico fino a fine giugno.. Io dovrei partire il 28 giugno x il viaggio, e ho 2 figli che vanno a scuola. Ma il problema non sarebbe tanto fargli perdere 1 settimana o 2 di scuola, ma che uno dei 2 ha gli esami di 3 media... Già penso a quanto sono stata sfigata a pensare ad un matrimonio, dopo tanti anni che siamo insieme e con 2 figli, nel 2019, non sapendo a cosa stavo andando incontro... ma ora poi è sempre peggio...

Penso ogni giorno "quanto mai"...abbiamo fatto senza fin'ora, perchè cavolo ci è venuta sta idea!...sembra davvero che sia più facile organizzare un'attentato che questo matrimonio...

13 Risposte

Ultime attività da Giorgia e Simone, il 9 Febbraio 2021 alle 21:27
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non scoraggiamoci ! Nulla è ancora e’ certo !
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so, lì dipenderebbe dalla compagnia aerea ecc ecc, e poi bisognerebbe anche vedere se il mio titolare e quello del mio compagno ci concederebbero la licenza oltre i termini previsti...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aspettiamo prima l'uscita del nuovo DPCM per capire cosa accadrà, il settore è in fermento e qualcosa si sta muovendo!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla... Tutti noi insegnanti precari veniamo licenziati il 30 giugno.
    Prima di essere licenziati dobbiamo fare gli scrutinii e preparare pagelle e giudizi.
    Secondo te lo stato italiano vuole davvero sborsare cifre di soldi per pagarci un mese in più di stipendio? Impossibile.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma eventualmente non potresti spostare di un po' il viaggio di nozze?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me, anche se dovessero approvare la riforma in tempi brevi (!!!), sarà operativa non prima del prossimo anno scolastico. Considerando tutti i motivi di ansia e stress che affliggono chi ha deciso di sposarsi in questi anni, io fossi in te cercherei di non pensare a questa eventualità...

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica la conclusione del tuo post 😂😂😂 Si scherza e si ride per non piangere, dai arriveremo infondo a questa storia delle spose di questi 2 anni, forza sposine ****!!! Supereremo tutti ostacoli nella nostra corsa matrimoniale pandemica

    C'è il rischio che usciremo un po' fuori di testa 🤦‍♀️ ma che si fa? Si va avanti!!!
    Guarda noi ci facciamo ogni tanto delle risate visto che conviamo da 15 anni(per noi é già un matrimonio) e abbiamo deciso di sposarsi 14 anni fa, ma lui affrontava la separazione quando ci siamo conosciuti che poi è durato un'eternità, poi una volta terminato pure i tempi biblici per l'annullamento del matrimonio dalla chiesa per sposarmi in chiesa(e noi ci siamo sposati l'anno scorso con soli testimoni in comune 😂😂😂) poi un fatto e l'altro e in autunno del 2019 abbiamo detto qualsiasi cosa accade noi nel 2020 ci sposiamo 😂😂😂, qualsiasi cosa PANDEMIA MONDIALE 😂😂😂
    Ma pensa te che coincedenza 😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma lo capisco ci mancherebbe, però pensa anche che è stata una cosa proposta più volte negli anni e sempre bocciata perché appunto i professori si sono sempre rifiutati (lo stesso anno scorso era una proposta che era stata fatta)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Obbiettivamente hai probabilmente ragione, ma anche solo la lontana possibilità non aiuta il mio umore 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo te, lascia stare gli alunni, ma i docenti, potranno mai essere d’accordo a lavorare fino a luglio? 😂 dai non passerà mai
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bah..speriamo...

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica! Noi pure abbiamo spostato dal 2020 al 2021. E abbiamo il problema che il mio compagno fa l’insegnante a scuola (liceo) e quest’anno c’è pure il concorso per diventare di ruolo. Oramai non possiamo far altro che organizzare come se nulla fosse, non farci prendere dal panico, e riorganizzare sotto data ciò che non si potrà fare. Alternative non ne vedo purtroppo.
    😖
    Ma non farti prendere dal panico! Ancora non è confermato, e comunque agitarsi e arrabbiarsi ormai serve a poco.
    PS: il prolungamento delle scuole lo proporranno solo per le superiori, non per gli altri 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione