Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Luglio 2015 Treviso

Denti del giudizio....

Maria, il 19 Marzo 2014 alle 11:23

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 37

Ciao a tutte!!! E' da un pò che mi sono spuntati del tutto (almeno mi sembra) i denti del giudizio superiori e non riesco a capire se anche quelli inferiori sono venuti fuori...fatto sta che non ho sentito dolore e direi che fin qui tutto bene. Il mio dentista, all'epoca, mi aveva detto che se...

Ciao a tutte!!!

E' da un pò che mi sono spuntati del tutto (almeno mi sembra) i denti del giudizio superiori e non riesco a capire se anche quelli inferiori sono venuti fuori...fatto sta che non ho sentito dolore e direi che fin qui tutto bene.

Il mio dentista, all'epoca, mi aveva detto che se fossero spuntati avrei dovuto toglierli in quanto non ho spazio e mi avrebbe spostato tutto....quelli sopra tra l'altro sono cresciuti non in linea come tutti gli altri denti, ma in fuori (non so se mi sono spiegata)...

Settimana prossima, dopo essermi convinta, vado a farmi vedere così mi darà il verdetto....

Ma secondo voi, meglio toglierli dal dentista o in ospedale (qui da me c'è un ottimo reparto maxillo-facciale (almeno così tutti mi dicono))????????

Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Smiley cry

37 Risposte

  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io ne ho già tolti 3..mi manca il quarto ke togliero' a breve...cmq stai tranquilla...e secondo me fidati del tuo dentista!
    • Rispondi
  • Antomass
    Sposa VIP Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente ti farà fare una bella panoramica per avere ben chiara la situazione. dopodiché io mi fiderei del dentista di fiducia. anche io devo toglierli tutt'e quattro... è una bella noia, ma so che è inevitabile... prima o poi...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma vai tranquilla..io ne ho tolti tre..anche a me crescevano sparati sulla guancia..

    L'importante è che tu vada dal tuo dentista di fiducia.

    Tutti mi avevano terrorizzato, soprattutto per il dente superiore. L'ho tolto un mesetto fa. é andato tutto benissimo. certo, un po'di dolore lo avrai appena passa l'anestesia, ma è circoscritto.

    Il mio dentista mi ha preparato prima con antibiotici. Nonostante io avessi un dentone e mi abbia quindi dovuto mettere i punti, non mi sono gonfiata per nulla e non ho avuto nessuna infezione (ho tenuto i punti per 15 giorni),

    Prima te ne liberi,meglio è..

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2015 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh già...ma infatti martedì pomeriggio vado a farmi dare una controllata dal mio dentista e vediamo cosa mi dice....forse devo aspettare che mi faccia fare i raggi/tac per vedere come hanno preso radici....

    Ho una fifa allucinante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Smiley sad ...ho tolto un dente in passato, ma era una "radicetta" così l'aveva chiamata..ma i denti del giudizio sono tutt'altra storia...

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, personalmente se avessi i tuoi problemi, andrei dal mio dentista di fiducia.

    Ma se dici che da voi c'è un bravo medico in ospedale, potresti anche approfittarne!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione