Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa VIP Marzo 2019 Napoli

Desiderio di diventare mamma

Rosaria, il 19 Giugno 2019 alle 11:03 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buongiorno ragazze. Io e mio marito siamo pronti per diventare genitori, ci sentiamo chiamati a questo nonostante siamo sposati da 3 mesi e non vediamo l'ora che accade.
Allora lo scorso mese niente, ci ho sperato ma sono arrivate le rosse... Questo mese non lo so perché il ciclo dovrebbe arrivare il 1 luglio.
Quello che vi posso dire però è che ho un forte dolore alla schiena e alle gambe tanto forte che devo sedermi, e ho i capezzoli molto doloranti e sensibili.. Forse sono un fase pre mestruale oppuee ovulatoria oppure non lo so.. Non voglio mettere la speranza però ovviamente la testa ogni tanto va li... Ma secondo voi è presto per fare un test? Mancano 11 giorni circa...

8 Risposte

Ultime attività da Gin., il 20 Giugno 2019 alle 21:39
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Non c è il momento giusto... Bisogna solo sentirsi pronti😍😍😍 lo sei!? Benissimo prova... Io pure mi sentivo prontissima ma ancor prima del matrimonio ahahaha...avrei provato anche in viaggio di nozze... Ma Ho aspettavo perché dovevo laurearmi... Quindi mi sono laureata e poi abbiamo provato (dopo 6 mesi) ... Ed è arrivata subito la Doppia linea... 😍😍😍 Io il test l ho fatto tre giorni prima dell arrivo del ciclo... Già vomitavo, mi "sentivo incinta", anche se mio marito non si illudeva e mi diceva: lo sapevo che ti fissavi ecc.
    Faccio il test.. E tadam positivo... La linea dapprima era leggera.... Poi l ho rifatto a un giorno di ritardo ed era bella chiara Smiley smile
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria anche io con mio marito abbiamo da subito cercato di avere un bambino...non è arrivato subito e per me ogni mese era diventato un ossessione...avevo dei fantasintomi, mi soffermavo ad ogni minimo segnale del mio corpo, test di ovulazione e gravidanza ogni mese, e a volte ci pensavo talmente tanto che arrivavano anche in ritardo.
    E credimi a me questo non ha aiutato per niente, so che è facile a dirsi ma a farsi non lo è. Ti posso solo dire però che nell'unico mese in cui speravo e aspettavo che mi arrivassero le rosse per iniziare una cura subito dopo ho scoperto di essere incinta! Aspetta il giorno del tuo ciclo e fai il test e soprattutto in bocca alla cicogna!🤞
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero, hai ragione forse dovrei semplicemente aspettare (se fosse) il ritardo oppure il ciclo... Grazie mille
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene, grazie mille cara😊
    • Rispondi
  • Ghiu
    Sposo Principiante Luglio 2021 Bari
    Ghiu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, anche io come te ho iniziato la caccia lo scorso mese e immancabilmente è arrivato il ciclo.

Anche io come te avevo forti sintomi, mi sentivo incinta, ero così convinta da fare un test a -4 che è risultato immancabilmente negativo. La delusione la puoi immaginare.

Quello che voglio dirti con questo mio racconto è che la nostra voglia di maternità ci spinge a guardare ogni minimo sintomo, a pensarci costantemente e questo influisce non solo sul nostro umore in generale, ma anche sulla coppia e sulla ricerca stessa. Personalmente mi sono detta di non far più test precoci, di attendere con fiducia e vivere questa ricerca come qualcosa che meravigliosamente completerà la nostra vita.

Intanto incrocio le dita per te Smiley smile

• Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei regolare e sai di avere già ovulato, puoi fare un clearblue digitale fino a 4 giorni prima ...
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmh si. Abbastanza bene!!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!😊Si...è ancora molto presto, considera che se sei regolare puoi farlo anche uno due giorni prima dell'arrivo del ciclo oppure aspettare il ritardo...conosci la tua ovulazione?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione