Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli

Dettagli immancabili

Lia, il 25 Ottobre 2019 alle 11:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salve a tutti sono un afutura sposa del 16 settembre 2020 napoli... Volevo sapere oltre alle cose importanti da sistemare fiorai fotografico palloncini ristorante ecc..che dettagli ci sono ancora tipo guest book segnaposti tutti quei piccoli particolari che non vorrei mancassero aggiornatemi graziee

8 Risposte

Ultime attività da Cecilia, il 25 Ottobre 2019 alle 12:56
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai io credo che le cose vengano piano piano, credo che alcuni dettagli come guest book, e altre cose vengano piano piano. Per noi per il momento è importante sistemare le cose che hanno bisogno di dare anticipi, e ci rimane il fioraio e le partecipazioni, trovare bomboniere per genitori e testimoni e l'alloggio per chi viene da fuori. Poi il resto che è decorativo si vedrà
    • Rispondi
  • L
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ma queste Wedding bags anche di plastica?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo da subito prenotato il ristorante, il fotografo, trucco e parrucco. Poi ho preso gli aprifesta che da noi si usano mettere sul tavolo degli invitati (uno a famiglia), poi ho preso i segnaposto, ho bloccato il fioraio, la tipografia che ci farà i bigliettini per i segnaposto, il libretto per la cerimonia (le partecipazioni ce le farà il fotografo). Per il guestbook realizzerò io una lavagna magnetica con i cuoricini da attaccare e prenderò come wedding card box una valigia bianca vintage. Poi ho ingaggiato la band, l'auto della cerimonia, ho preso le fedi, il mio abito e sono in procinto di bloccare il viaggio di nozze. Ci mancano le bomboniere e l'abito per lui. Ah, dimenticavo! Ci sposiamo il prossimo 14 settembre 😅
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono tutti dettagli che puoi anche non fare...se guardi su vari siti come aliexpress o wish trovi cose carine a pochi soldi

• Rispondi
  • L
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammammija quante novità ....altri soldi haahha...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le wedding bag sono delle borsette che solitamente si mettono in chiesa e contengono acqua, ventagli, fazzoletti per lacrime di gioia, le bolle, il riso, le coccarde per gli inviati... puoi personalizzarle come preferisci.. i libretti messa sono proprio dei librici che contengono tutti i passaggi della messa... mentre i menù che io metterò ogni posto a tavola verrà riportato il menù del ricevimento

• Rispondi
  • L
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A cosa servono wedding bag? Menu e libretti scusa dell' ignoranza
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti fare le wedding bag per la chiesa... i coni portariso.. le coccarde per le macchine degli invitati.. menù, libretti messa..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione