Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Settembre 2022 Napoli

Dettagli in location

Sara, il 25 Gennaio 2022 alle 16:03 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4

Buonasera a tutte ragazze come state?
Apro questo topic in quanto ormai mancano solo 8 mesi al nostro grande giorno (non mi sembra veroSmiley heart ) ,ci sposiamo il 24/09 in costiera Sorrentina e come potevo non scegliere come tema proprio lo stile amalfitano?
Vengo al dunque vorrei curare nei minimi particolari la sala con segnaposto,menu e tableu che richiamino il mio tema magaqri in chiave moderna e non troppo stile anni 70 (visto che si è gia portato moooolti anni fa,ma si sa le mode fanno giri immensi e poi ritornanoXD ) rimanendo in cifre abbordabili.

Avete idee e suggerimenti?
Vi leggoSmiley kiss

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 26 Gennaio 2022 alle 15:20
  • S
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte per le risposte ❤️
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara è stato anche il nostro tema, puoi guardare le nostre foto, se ti va
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara anche io mi sposerò a Sorrento a settembre, anche noi abbiamo scelto il tema costiera, per la precisione i limoni, anche se tutti gli allestimenti saranno molto discreti con un leggero tocco di giallo. Allestimenti, tableau, menu e nomi tavolo ci fornirà stesso la location, a noi tocca pensare solo i segnaposto, per i quali però sono ancora molto indecisa. A me piaceva molto anche il tema delle maioliche ma e ormai visto è rivisto!
    Se cerchi su Instagram Azuleya vedrai che realizza cose proprio per il tema da te richiesto, per quanto riguarda menù, tableau, partecipazioni e tutto ciò che si può fare con la carta.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, be chi almeno una volta è stato sulla penisola sorrentina ne ricorderà sicuramente i colori. Dal tableau ai menù, dal segnaposto alla bomboniera, tutto deve avere un richiamo ai colori forti e accesi di Sorrento: il blu, il giallo, il verde e l’arancio sono le tinte principali. Gli allestimenti floreali possono essere arricchiti da limoni e cedri, soprattutto nei centro tavola e nell’allestimento della confettata.
    Se volete inoltre stupire i vostri ospiti, un’idea originale, sarebbe quella di organizzare un angolo foto in stile That’s amore, con una Vespa gialla e accessori anni ’50, che si abbinano perfettamente al carattere sorrentino.


    Un albero di limoni come tableau, ceramica o ventaglio come segnaposto?

    Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione