COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Fabiola
Sposa Precisa Ottobre 2021 Roma

Di nuovo a -365

Fabiola, il 10 Ottobre 2020 alle 09:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Oggi 猫 il giorno del "non matrimonio" e splende anche il sole 馃槶Di nuovo a -365 1

10 Risposte

Ultime attivit脿 da Francesca, il 10 Ottobre 2020 alle 15:13
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2021 Enna
    Francesca
    • Segnala
    Altra cosa a cui penso...con gli ultimi decreti, restrizioni e aumento dei contagi, non avrei vissuto gli ultimi preparativi con tranquillit脿. Sicuramente avrei avuto l'ansia a 1000. Quindi va bene cos矛
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ho sperato con tutte le forze in un temporale per oggi, almeno avrei avuto un motivo per poter dire: " Ok, meno male che abbiamo posticipato!" Ma la danza della pioggia non ha avuto il suo effetto!!! 馃槀馃槅
    Penso che sia stato il pensiero di tutte 馃槀 trovare consolazione in una giornata sfavorevole, metereologicamente parlando!!
    Ed invece nulla...giornata super soleggiata! Guardiamo solo avanti adesso. 馃挭馃徎Non dico che oggi sar脿 una giornata meravigliosa ( ad esempio ho alti e bassi o penso a cosa staremmo facendo in quell'istante), ma sono convinta che, il prossimo anno, andr脿 tutto bene.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola
    • Segnala
    Fortuna che il tempo passa in fretta 馃挭馃槈
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2021 Caserta
    Angela
    • Segnala
    Tra poco abbandoniamo il 2..... -214
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola
    • Segnala
    Sinceramente fino ad oggi ci pensavo veramente poco, ma oggi appena mi fermo a pensarci mi dispiace tantissimo... Grazie del consiglio 鉂 speriamo nel 2021 鉂
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola
    • Segnala
    Tu mi capisci benissimo 鉂 Giornata pazzesca oggi!!! Niente, questo 2020 猫 veramente perfido 馃槧
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola
    • Segnala
    Ciao!!! Grazie 鉂も潳鉂
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Maria
    • Segnala
    Ti capisco benissimo.. Il 7 ottobre mi sarei dovuta sposare io, invece causa covid, tutto rimandato al 2021. Se vuoi un consiglio, cerca di non pensarci pi霉, anche se 猫 difficile ma adesso devi solo pensare alla nuova data, ad un nuovo punto di partenza, il passato ormai 猫 passato. 馃挭鉂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Anche per noi, oggi, doveva essere il nostro giorno.
    E anche qui splende il sole....temperatura quasi estiva!
    馃槗 Non vedo l'ora che finisca questa giornata
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise
    • Segnala
    Ciao tranquilla ci siamo passati anche noi 鈽猴笍 vedrai che passato questo giorno avrai pi霉 forza per affrontare la prossima data
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇