Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Diabete gestazionale

Anna95, il 12 Settembre 2023 alle 16:08 Pubblicato in Future mamme 0
Buongiorno ragazze ho una leggera alterazione nella curva glicemica x cui anche se il ginecolgo e la mia dottoressa di base mi hanno detto ke nn occorre alcuna visita diabetologia io ho voluto kmq farla cosi mi sto monitorando la glicemia da casa cn macchinetta e pungidito k mi hanno dato. Chiedo una cosa: a distanza di due minuti ho misurato la glicemia in un dito e poi in un altro. Il risultato è diverso di 10mg. In particolare a 1 ora dal pasto un dito mi fa 87 l altro 77. Qualcuna ha mai provato? Ho letto in internet ke è normale xk queste macchinette hanno uno scarto k varia di 15mg in più o in meno ma cavolo non è poco. Vorrei vostre esperienze in merito. Come j valori rilevati mi sembrano troppo bassi. Io premo il dito x far uscire il sangue xk altrimenti ne uscirebbe troppo poco e in internet ho letto k questa manovra fa diluire il sangue ma altrimenti nn me ne esce. Come c'e scritto ke influenza il lavarsi le mani prima di pungerlo o il disinfettante usato. Grazie a chi mi aiuterà

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione