Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Precisa Settembre 2020 Genova

Diametro perle

Alice, il 30 Agosto 2020 alle 17:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Ciao future spose, per chi indosserà le perle al suo matrimonio, di che diametro le avete scelte?

Guardando sul sito della Miluna partono dalle più piccole 6 - 6,5 fino a 8,5 - 9 delle più grandi.

Le 6 - 6,5 le trovo striminzite, mentre le 8,5 - 9 un po' esagerate, voi che dimensione mi consigliate in modo che si vedano, siano raffinate e non appesantiscano la figura rendendola eccessiva?

18 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 31 Agosto 2020 alle 00:40
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono certa che ce la farai!!!! Sei una sposa!!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo pur volendo non riesco, lavorativamente parlando.

    Mi rendo conto che è una scelta si importante, ma non riesco a dedicargli più tempo di quello che effettivamente ho, per cui preferisco farmi un idea il più precisa possibile, dopodiché andare in gioielleria.

    In dieci minuti la vedo dura sinceramente.

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per una scelta così importante, personalmente, riuscirei a trovare una mezz’ora di tempo. Hai le idee sufficientemente chiare per scegliere senza esitazione. Sono certa che te la caverai in 10 minuti 😉😉😉😉😊😊😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie alice sei molto gentile Smiley heart ti auguro anche io il meglio! Sì assolutamente, le miluna sono le più indicate Smiley heart

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Volevo andare in gioielleria con le idee più chiare possibili, dato che ho poco tempo a disposizione per star a provarle.

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla tua fisicità. Io andrei in una gioielleria a provarle 😉🥰
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tra le due la carina sei tu, credimi Smiley heart

    Devo dire che traspare molto la tua passione, ne sai davvero tante per cui perché non farne una professione se ti piace?

    Anzi, ti auguro con tutto il cuore di fare una gran strada perché se le basi sono queste, hai talento da vendere.

    Ho guardato anche quelle di Yukiko, pur facendo parte sempre di Venezia Cielo 1270, virano troppo al rosa e sembrano innaturali rispetto alla Miluna, non a caso la indossa anche miss Italia Smiley heart

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Rebecca, secondo me è un gran bell'accostamento.

    Una delle mie migliori amiche le ha indossate per il suo matrimonio e le stavano d'incanto, starai benissimo anche tu, sicuramente.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie che carina che sei Smiley heart sono molto appassionata di gioielli e moda ( ne sto facendo la mia professione, sto per laurearmi in management dei beni di lusso).

    Quelle della Miluna sono meravigliose Smiley heart

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Fm mi ha regalato delle perle a Natale dello scorso anno di Miluna che indosserò al matrimonio... secondo me dovrebbero essere di diametro 8-8.5... il mio abito è in mikado pulito per cui ci stava una perla grande..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' raro trovare persone che sanno consigliarti come te Smiley heart

    Pensavo di prenderle della Miluna, sfumatura sullo champagne.

    Non mi dispiacevano a monachella, ma sul sito no ne ho viste, per cui andrò su quelle a lobo.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati Smiley heart mi raccomando scegli bene anche la sfumatura giusta, ce ne sono tantissime! (bianco, champagne, rosa...)

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' molto delicato.

    Ero indecisa tra diamanti e perle ma alla fine pendo più per quest'ultime, devo solo scegliere il diametro giusto.

    Ci tengo ad essere di buon gusto, grazie ancora, sei stata gentilissima Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente no! Se è un abito senza troppe decorazioni io le trovo perfette. Le perle danno subito un tocco di raffinatezza e completeranno la tua figura Smiley heart

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Devono incorniciare il viso e renderlo armonioso.

    Su una linea piccola e sottile anch'io vedo meglio un diametro poco accentuato, senza ovviamente far scomparire l'orecchino nella figura.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che dall’abito dipende anche dalla tua fisicità! Devono sempre essere rapportate, mio marito mi ha regalato degli orecchini di perla (scelti da me😅) ed erano 6 mm perché ho un viso piccolo e sottile. Sono stati gli unici gioielli che ho indossato niente collane ne bracciali 🤗
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara, grazie per i tuoi consigli.

    La 8 la vedo molto importante come diametro, tu dici che ci può stare senza appesantire la figura?

    Ho scelto un abito dalla linea raffinata e non vorrei cadere nel pessimo gusto.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao alice! io direi che dipende anche dallo scollo e dai decori del tuo abito. Se hai scelto un abito liscio puoi optare anche per un diametro più importante (8 ad esempio), mentre se è un abito ricco di ricami e decorazioni, una perla più minuta sarà elegantissima.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione