Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Diarrea

Sposaottobre, il 9 Dicembre 2023 alle 21:20 Pubblicato in Future mamme 0 6
La mia bambina ha la ha diarrea da 13 giorni ,oggi ha fatto 4 scariche .. dicono virus intestinale
Ha avuto anche il vomitato x qualche giorno..dopo essere stati una volta in ospedale e due dal pediatra ci dicono che è normale..deve passare da solo ,prendiamo fermenti,sali ..ha iniziato anche a mangiare dopo giorni no ed è abbastanza tranquilla e sorridente..alla visita ieri aveva anche preso 100 grammi,x il dottore sta guarendo ma ancora tante scariche?! È successo a qualcuno? Sono avvilita

6 Risposte

Ultime attività da Sposaottobre, il 11 Dicembre 2023 alle 09:55
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma il problema è che non
    La riprendono al nido se ha ancora la diarrea e noi non possiamo sempre assentarci a lavoro..
    • Rispondi
  • Haydy
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Haydy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi due mesi di nido praticamente la mia bimba ha convissuto con diarrea.. ero disperata!! Ma l’importante è che sia bella vigile e ben idratata. So che è un pensiero, ma vedrai che passerà ❤️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono proprio tanti giorni,siamo esausti
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa, l importante è che mangia e che è abbastanza attiva. Se riesci cerca di monitorare il peso...purtroppo la gastroenterite deve solo passare, non puoi fare più di quello che già stai facendo!!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non li stiamo dando ma Maria è con ös diarrea da 14 giorni e oggi ha anche vomitato nuovamente
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo fatto una settimana intensa di virus gastrointestinale. Ho fatto i tuoi stessi passaggi e stessa cura, praticamente voleva solo il mio latte per fortuna non si è disidratato. L'unica accortezza che mi hanno detto nella dieta di non dare latticini (yogurt, ricotta, formaggi...)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione