Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fortuna
Sposa Precisa Luglio 2009 Napoli

Diarrea in gravidanza aiuto

Fortuna, il 27 Giugno 2019 alle 10:52 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ragazze buongiorno, e da 4-5 giorni che dopo la stitichezza ho iniziato ad avere crampi al basso ventre e diarrea, sento come se avessi sempre l’aria in pancia. Ho paura di aver preso qualche infezione intestinale, qualcuna c’è passata prima di me o si trova nella mia stessa situazione? Io sono veramente in ansia non ho contattato il mio ginecologo perché credo che sia una stronzata dirlo a lui... io sono a 11+2, qualcuna di voi come me ha avuto questo tipo di problema? Aspetto vostre risposte grazie mille in anticipo❤️

12 Risposte

Ultime attività da Fortuna, il 28 Giugno 2019 alle 15:58
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà anche un po’ il tempo, il caldo che fa e l’acqua fredda che beviamo🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una settimana di stitichezza assoluta... stavo impazzendo.... e poi d'un tratto 2 giorni di diarrea.... poi di nuovo stitichezza.... insomma... lo stomaco fa come gli pare 😑
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io ho avuto qualche settimana fa mal di pancia coliche e diarrea..5 vlte al giorno per due giorni..la ginecologa m ha dato buscopan e codex e piano piano tto è passato! i nostri fagiolini non sono in pericolo sono ben protetti😍 con questo scombussolamento però ho avuto un infezione urinaria😥 cura antibiotica
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla e non pensare subito al peggio stare in ansia non aiuta te né il fagiolino... sono disturbi che dobbiamo sopportare
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io ho avuto questo problema ho chiamato la ginecologa e mi ha dato i fermenti lattici Smiley smile è normale in gravidanza può capitare
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene, io oggi mi sento un po’ meglio per fortuna non ho avuto ne mal di pancia e non sono andata nemmeno in bagno. A volte mi preoccupo molto che prendo qualche infezione o cosa, pke sono molto paurosa.... 💪🏽💪🏽💪🏽
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara sono a 9+6 e vivo la tua stessa situazione.. giorni di gonfiore e mal di pancia e giorni di diarrea... sono appena stata a visita e la gine ha detto che è tt normale... passerà qst fastidio...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in entrambe le gravidanze ho avuto dissenteria...alcuni giorni anke3volte al gg altri giorni magari1volta sola dipende...avevo kiesto al ginecologo e mi aveva detto di ritenermi fortunata😀anke se in alcuni giorni invidiavo le stitike soprattutto quando ero fuori casa!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente il tuo corpo reagisce cosi alla gravidanza. Si parla di dissenteria se hai molte scariche al.giorno.
    Se vuoi stare tranquilla kmq contatta il gine
    • Rispondi
  • Fortuna
    Fortuna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte 1 sola volta e a volte 2 come capita, credo sia una cosa normale e lo spero...
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dissenteria quante scariche al giorno?
    Io all'inizio avevo dissenteria fino alla 15 esima settimana ma erano 2/3 scariche al giorno. La ginecologa mi disse che l'intestino spostandosi può creare disguidi. Quindi stitichezza o dissenteria.
    In ogni caso contatta il tuo ginecologo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione