Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Novella Dicembre 2020 Genova

Dicembre 2020??

Elisa, il 17 Novembre 2020 alle 13:44 Pubblicato in Nozze Liguria 0 4
Ragazze qualcuna che come me si sposa il mese che viene????

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 23 Novembre 2020 alle 02:23
  • G
    Sposa Novella Febbraio 2021 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa anche noi dovremmo sposarci il 28 dicembre.. E speriamo fino all'ultimo di non dover rimandare! La nostra intenzione era già quella di fare la festa in estate con un altro rito, quindi fare la celebrazione in chiesa con poche persone! Unico problema spero che aprano le regioni perché la chiesa che abbiamo scelto è in Liguria e noi siamo in Toscana. Tanti auguri e buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa, eccoti le altre coppie di dicembre con le quali confrontarti 👇

    Sposi dicembre 2020

    Dobbiamo essere fiduciosi Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Dicembre 2020 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary! Io il 7, stiamo sperando di tornare almeno in zona gialla... ma domandona... la navata la percorriamo con la mascherina o senza??? Cioè dai non si può vedere la mascherina su una sposa Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Dicembre 2020 Frosinone
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Si io mi sposerò io 19 dicembre! 🤞🏻🍀🍀🤞🏻 ancora sono fiduciosa che per quella data ci sarà permesso quantomeno festeggiare con un bel pranzo! Ci saranno pochi invitati, una 40ina di persone, quindi spero con tutta me stessa che le cose vadano bene! Per il momento tutto è pronto quindi rimaniamo in attesa del prossimo decreto per i primi di dicembre!! L'ansia è alle stelle ma immagino che siamo tutte nella stessa barca purtroppo! Non ci resta che pensare positivo e sperare che il nostro grande giorno sia perfetto come lo abbiamo sognato e progettato! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione