Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelica
Sposa Abituale Settembre 2021 Milano

Dieta

Angelica, il 1 Marzo 2020 alle 14:08 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 12
Ciao ragazze abbiate qualche consigli di dieta da mantenere per le nozze !!!🤔😳ovviamente funzionante che iute al addomen grazie in anticipo🥂

12 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 2 Marzo 2020 alle 14:54
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Fammi sapere 😁
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie provo.
    Io bevo tanti liquidi spero che mi aiute il finochi di sicuro🙂🙂
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, credo sia soggettivo ma io uso sia drenanti che detox Angelica e mi trovo bene. Altro drenante fai da te in casa acqua+semi di finocchio. Io abbino anche passati di verdure detox....ovviamente senza esagerare.
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tisane drenanti davvero aiutano? Io pensavo che non fosse vero .... ma proverò grazie🙂🙂🙂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angelica, io mi sto facendo seguire da una nutrizionista e non ho problemi di peso...sono 54kg! Ma una corretta alimentazione ti fa buttare giu qualche kg anche senza attività fisica! Ma se hai eccesso di massa grassa sulla pancia devi fare necessariamente attività fisica...addominali e una camminata a passo molto svelto almeno di un’ora (de non vuoi/puoi andare in palestra)!
    I consigli che ti ha dato Arianna sono ottimi...quella è la mia dieta infatti!
    Ti consiglio comunque di fare una visita da un nutrizionista che ti seguirà in base alla tua giornata, concordando con te una dieta adeguata alle tue esigenze quotidiane e anche in base al tuo fabbisogno
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angelica il punto non è pesare 70 kg o 58 kg, ma non vorrei che passi un messaggio sbagliato.
    L'argomento dieta è molto delicato, poi se una persona preferisce il fai da te al professionista questo è un altro paio di maniche ma attenzione a cosa si trasmette.
    La rete da, ma la rete è anche capace di uccidere.
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Latticini non li mangio ma purtroppo il mio problema si concentra solo nella pagina 😔😔😔
    • Rispondi
  • Angelica
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto tentando tutto io non e che peso 70 kg ma per me la preoccupazione e nella pancia😔😔😔
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angelica, più che consigli che possiamo darti noi o che puoi reperire online, personalmente preferisco dirti di far dell'attività fisica e farti seguire da una persona competente in materia.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1. mi raccomando di non eliminare i carboidrati! vanno mangiati ad ogni pasto, variando li più possibile e soprattutto prediligendo chicchi interi (molto più nutrienti: farro, orzo, riso rosso, quinoa) e farine integrali;

2. zuccheri non naturali quasi da eliminare (per una questione di salute).. se non ricordo male andrebbe assunto massimo due cucchiaini a settimana! sostituiscilo con la frutta già naturalmente dolce

3. verdure il più colorate possibile o a foglia verde (quelle più nutrienti e complete),

4. bevi molto

5. cerca di ridurre il più possibile (se non ad eliminare) carni grasse, salumi, formaggi e latticini... prova a prediligere invece le proteine vegetali come i legumi, carni bianche e pesce azzurro!

questi per ora sono i consigli più preziosi per una migliore salute oltre che aiutarti a perdere peso in maniera equilibrata... ovviamente il tutto accompagnato da esercizio fisico.

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolci no, pasta 2 volte a settimana, verdure a gogo e soprattutto andare a camminare 30 min al giorno aiuta tantissimo. Tisane drenanti, dato e acqua come se non ci fosse una domani.

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riduci i carboidrati ed i fritti, bevi tanto... queste tre cose ti faranno perdere qualche kg
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione