Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Agosto 2013 Bari

Dieta e.... kilocal,xl-s...pareri...

Elisabetta, il 8 Settembre 2012 alle 14:00 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5

Salve ragazze..vorrei qlc cosiglio...in tv fanno pubblicità di kilocal, xl-s,ecc....li avete mai usato??aiutano davvero a dimagrire???naturalmente so ke c vuole anke una dieta equilibrata e eser. fisico...Grazie mille...:-)

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 11 Aprile 2014 alle 15:12
  • F
    Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sn trovata molto bene con Kilocal, l'ho trovato in sconto su farmasalute di recente tra l'altro Smiley smile Ciao!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2013 Bari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Francesca, m informerò...:-)

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2013 Bologna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rispetto al kilokal che conta poco a me hanno consigliato il chitosano, che è un po' più naturale (è fatto di crostacei quindi occhio alle allergie) e ha lo stesso effetto di assimilare grassi e zuccheri, funziona e sgonfia

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2013 Bari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda lo vendo! Sono farmacista lascia stare! Costa tanto e dura poco poi non fa miracoli. Mangia meno carboidrati e dolci, più fibre e vedrura, carni, pesci e formaggi magri. Fai sport tre volte a settimana possibilmente attività aerobica di basso impatto (nuoto, camminata) bevi almeno un litro di acqua con qualche detenate( ottimo quello liquido da diluire della kilokal o il Britania Dren di Guam) e dormi con regolarità e fai un ciclo di massaggi linfocernanti. A me non piace la presso terapia preferisco il massaggio manuale che trovo più efficace. Così il fisico aumenta il metabolismo basale gradualmente, non ti stessi con una dieta folle, non ti spendi inutilmente e non ti stanchi troppo con la palestra. Attività fa bene ma se è troppo purtroppo aumenta la produzione di radicali liberi! Per questo è bene anche riposare e idrenare. Gli integratori vanno bene ma bisogna discriminare. I drenanti liquidi, che ti costringono a bene di più, sono ottimi alleati x la ritenzione idrica e gli anti ossidanti tipo Selenium ACE, Immun Age, Revidox.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione