Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

♥Sposa 2018♥
Super Sposa Maggio 2018 Milano

Dieta mela rossa

♥Sposa 2018♥, il 14 Giugno 2017 alle 22:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Ciao a tutte, sento spesso parlare della dieta Melarossa, funziona davvero? È molto restrittiva? Come funziona? Mi date qualche informazione..Grazie mille

15 Risposte

Ultime attività da ♥Sposa 2018♥, il 15 Giugno 2017 alle 09:44
  • ♥Sposa 2018♥
    ♥Sposa 2018♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono già seguita da un nutrizionista ma dovrei associare attività fisica che ad oggi non riesco a fare purtroppo. Volevo un qualcosa che mi desse la prima botta per poi seguire con la dieta del nutrizionista.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti seguire seriamente da un nutrizionista. Non hai bisogno di una dieta ma di capire cone mangiare e fare un po di attività fisica. Io sono andata,sono stata misurata non solo come peso ma anche come massa grassa e muscolare perché è da quello che capiscono quanto hai bisogno di mangiare ogni giorno. Adesso se seguo quelle indicazioni mantengo il mio peso,se ci aggiungo un po di movimento e camminate dimagrisco. Nom ho perso tanti chili in poco tempo ma se vuoi risultati a lungo termine deve essere una cosa graduale per far si che il tuo corpo e il tuo metabolismo cambino
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un po' ripetitiva soprattutto la versione gratis ma si
    • Rispondi
  • Carly
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Carly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi fido di queste diete cosi
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho sentito parlare e sarei tentata di provarla
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM l'ha iniziata ad aprile ed ha perso 8kg....
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la sto seguendo perchè non riuscivo a perdere gli ultimi 5 kg che mi ero prefissata per il matrimonio. E' una dieta basata sulla dieta mediterranea quindi mangi tutto: pasta, pane, verdure, legumi, latte, formaggi, pesce, carne. Ovviamente moltissimo fanno le attività che svolgi durante la giornata e quindi quante calorie bruci e in base a quello ti verranno quantificate le calorie da ingerire.
    Io avevo provato a farla tempo fa ma non l'ho seguita per niente adesso invece ho perso 1 kg in una settimana e 4 cm di girovita!
    Comunque ti consiglio di usarla dal sito internet perchè tra un mese l'app ti chiederà di abbonarti pagando 2,99€ al mese mentre dal sito è sempre gratutita!
    Se ti serve qualche altra info chiedi pure Smiley smile

• Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai sentita questa dieta...

• Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non é restrittiva. Mangi vario, bene e salutare e nelle giuste dosi. I primi giorni é dura perché hai fame ma dopo ci si abituta. A volte nel week end sgarravo una volta ma nonostante tutto ho perso 10 chili gradualmente. I primi tempi é difficile gestire la spesa e la cottura di cibi diversi ogni giorno ma dopo ci si prende la mano. Se riesci a prendere la versione a pagamento almeno per i primi mesi riesci a vedere i piatti da sostituire in base ai cibi che hai in frigo. Dopo un po' li saprai a memoria e saprai sostituire senza guardare
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Bergamo
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta e la faccio quando ho bisogno di perdere qualche chiletto... funziona e non è restrittiva, anzi, io non ho fatto nessuna fatica, diciamo che più che altro ti indica un regime alimentare equilibrato da seguire... quando serve la vado a riprendere 😁
    • Rispondi
  • ♥Sposa 2018♥
    ♥Sposa 2018♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono appena iscritta per avere un'idea. Spero sia quella gratuita Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Massa Carrara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'app è gratuita per una settimana, poi si paga. Sul sito invece è completamente gratuita!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Massa Carrara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho provata, ma non fa per me. Si basa sulla conta di calorie in base al tipo di vita che si conduce. Questo implica che la dieta assegnata sia composta da piatti con uno specifico indice calorico ad es: colazione 3 fette biscottate, 15gr marmellata, yogurt e caffè; pranzo: 140gr di gnocchi con 20 gr di gorgonzola ecc..Vengono proposte delle alternative a tutti i piatti e va tutto pesato.In linea di massima è ben organizzata perché vengono fornite tabelle con il peso dei cibi cotti e crudi, le equivalenze tra un cibo e l'altro tipo: pane 70gr= crackers 35gr; si possono escludere cibi che non piacciono o ai quali si è intolleranti (ma non è calibrata per chi, come me, è celiaco ad esempio); ogni settimana bisogna pesarsi e se il peso perso è inferiore rispetto alle aspettative della dieta, la settimana dopo la dieta viene calibrata su meno calorie (es. Da 1700 a 1600kcal).Personalmente l'ho trovata difficile da seguire perché alla fine ci si ritrova a mangiare sempre le stesse cose e se viene voglia di cucinare qualcosa di diverso non si può fare perché bisognerebbe calcolare le calorie del piatto e ricalibrare tutti i piatti della giornata.Preferisco essere seguita da un nutrizionista perché con questa dieta sono portata a sgarrare.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è particolarmente restrittiva in realtà. Prova a scaricare l'applicazione per cellulare è semplicissima e c'è anche quella gratuitaSmiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Seguo per curiosità pure io

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione