Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Aprile 2018 Milano

Dieta per curva glicemica sballata?

Sara, il 30 Luglio 2019 alle 16:13 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte,

qualcuna sta seguendo una dieta per diabete gestazionale e curva glicemica sballata? La state seguendo nell'ultimo trimestre? Se sì posso chiedervi quali alimenti sono concessi e in quali quantità?

8 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 31 Luglio 2019 alle 07:58
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2019 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero seguirà dalla diabetologia, non so se è un protocollo della regione Liguria,anche se ero poco al di sopra. Mi hanno fatto le misurazioni della glicemia 3 volte al giorno. Mai sballate,dolo una volta xche ero andata a cena. Ma la diabetologia mi aveva detto ok, il problema nasce se hai più misure anomale mangiando normalmente. La bimba è nata a termine e pesava 3,140kg con parto naturale!! Se presso il tuo ospedale la fanno ti consiglio di fare l epidurale!! Ma cosa più importante restate calme e godetevi questo momento.
    Ps per me sono passati esattamente 8 anni 5 giorni😉🤩🤩
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, ti faccio sapere lunedì che mi dirà il mio ginecologo 😊😊😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ha detto di mangiare pasta e riso integrale ma se riesco non più di due volte a settimana e di preferire il pesce come il salmone e le carni bianche. ovviamente ha detto di togliere i dolci a parte la frutta ( senza esagerare) non mi ha dato delle vere e proprie dosi, non so se sentire una nutrizionista per farmi fare una dieta da seguire un po' più scrupolosa. Nel frattempo chiedo per vedere se qualcuna ha indicazioni più precise
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io oggi ho ritirato i risultati e l'ultimo quello dopo 120 minuti risulta più alto. Lunedì vedo il ginecologo e vedrò che mi dirà.. A te cosa hanno detto?
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2019 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si pasta integrale!!!! Il kamut me lo ha consigliato il ginecologo. Ora noi mangiamo solo quella integrale. Prova anche quella con la sbirulina è proteica. No non ho perso peso, in gravidanza ho preso 10 kg tutti persi!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito, non sapevo della pasta al kamut, a me è stata consigliata un'alimentazione integrale, grazie per il consiglio. Ma hai perso peso seguendo questa dieta?
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2019 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho avuto di poco la curva sballata 97 invece che 95.ora credo che l abbiano riportata a 100. Pochi zuccheri, pasta di kamut che è a basso indice glicemico,zero merendine. Dopo il parto tornato tutto nella norma.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione