Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Agosto 2018 Potenza

Dieta sos

Chiara, il 17 Giugno 2018 alle 23:28 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Mancano poco più due mesi al mio matrimonio. Chi mi consiglia una dieta per sgonfiare e perdere centimetri. Help me sposineSmiley cry

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 20 Luglio 2018 alle 17:29
  • E
    Sposa Novella Luglio 2019 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, nessun effetto collaterale Smiley smile

    L'integratore si trova in farmacia.. vai su internet alla voce Liposuzione alimentare ci sono molte info.

    Cmq il nutrizionista ti deve fare il calcolo delle bustine di integratore che devi prendere, ogni caso è a sé. C'è un numero verde sul sito di liposuzione alimentare, io ho chiamato lì e mi hanno spiegato come fare il trattamento visto che è diverso per ognuno. Se hai altre domande chiedi pure Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2018 Potenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa molto interessante il tuo consiglio dove posso trovare questo integratore? Ha effetti collaterali?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2019 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, io ti consiglio il trattamento di liposuzione alimentare... dura 3 settimane durante le quali si assume l'integratore Amin 21k e si mangia carne, pesce e verdure. con questo trattamento si elimina la massa grassa e non quella magra quindi ho visto scomparire la ciccetta che avevo sui fianchi e in un tempo record!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In due mesi non potrai perdere molto (più che altro perche perdendo in fretta poi rimetti i kg persi..) però se inizi a mangiare tanta verdura, proteine magre (pesce, pollo, legumi..) e carboidrati integrali (sono ricchi d fibre...)+ lunghe camminate vedrai che ti sentirai piu sgonfia in poco tempo

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, purtroppo 2 mesi sono pochi, ma si può fare. La prima cosa che devi fare - comprarti una bilancia da cucina )) non scherzo. Purtroppo, l'unico modo per perdere peso - è contare le calorie.

    Mangiare sano, fare palestra, bere tanta acqua - SI. Diminuire il sale - no, non serve a niente. Ma quello che fa testo sono le calorie, scaricati una app che le conta ( ce ne sono tante in giro, io uso Fatsecret) e vedrai come inizierai a perdere peso. Tante volte noi non ci rendiamo conto di quante calorie consumiamo, è molto importante saperlo. Pensa che in un cucchiaio d'olio ce ne sono 119, quindi aggiungendo anche un po' di più si può facilmente trasformare un piatto da poco calorico a ipercalorico... In ogni caso ce la farai! A me il matrimonio ha dato una motivazione e una forza di volontà, mai stata in cosi ottima forma.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2018 Potenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del supporto ragazze
    • Rispondi
  • Andreea
    Sposa Abituale Agosto 2018 Brescia
    Andreea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio una dieta proteica . Aiuta ad aumentare i muscoli ,facendoti perdere solo grasso e di conseguenza anche centimetri . Devi mangiare spesso e nn lasciare mai lo stomaco vuoto in modo da nn immagazzinare tutto al prossimo pasto . E sicuramente un Po di sport velocizza il tutto . Spero di esserti stata d'aiuto !
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sgonfiare subito elimina il sale e bevi tanta acqua. Se puoi fai delle lunghe passeggiate.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione