Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Febbraio 2018 Roma

Differenza Confetti alla Mandorla

Valentina, il 14 Novembre 2017 alle 23:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salve a tutti!Che differenza c’è tra confetti alle mandorle d’avola, principe, extra fino ecc.. vorrei i classici confetti sottili alle mandorle, ma non so quali scegliere. Inoltre bugatti, lo consigliate? O Volpicelli? Grazieee

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 15 Novembre 2017 alle 22:23
  • Laura
    Sposa Precisa Aprile 2018 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L avola é la migliore in assoluto che trovi nella versione classica quindi senza cioccolato i creme che rovinano il sapore.. Le altre possono essere tostate o pelate questa ultime anche extra pelate (a quelle tostate resta la buccia per intenderci).. Trovo decisamente meglio quelli sottili e non bombati perché é tutto zucchero e basta alla fine.. Credo poi tu intenda ovviamente i confetti buratti.. Io li trovo di una buona qualità non al top della gamma ma molto buoni anche quelli con la mandorla extra pelata!
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Settembre 2018 La Spezia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La differenza sta nella quantità di zucchero..Gli avola dicono siano i migliori anche se io preferisco quelli con leggermente più zucchero..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2018 Campobasso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende dallo strato di zucchero....più è sottile lo strato e più costano,c'è l'avola fino,finissimo ed extra fini...e più di qualche ditta ha messo in produzione l'avola bio con uno strato di zucchero di canna,di solito ki ti fa le bomboniere te le fa assaggiare se nn hai già le idee chiare in testa di cosa vuoi...così come se vai a prenderli in una ditta x conto tuo....spero di esserti stata utile 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato, per prova, i Crispo su dekor.com. Devo dire che sono proprio quelli che avevo in testa! Morbidi, un po’ cicciotti ma non troppo, con una buonissima mandorla fresca d’avola. La linea è Elisir d’amore. 1kg l’ho pagato ca 21 euro! Sono più che soddisfatta!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Avino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso i crispo extra fine la copertura fuori mandorla classica... Cmq cambiano pure i prezzi oltre alle mandorle io ho pagato 28 al kg poi ho preso quelli cn i vari gusti 9 euro al kg
    • Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Maggio 2018 Napoli
    Karim&Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io nelle mie Bomboniere ho scelto una mandorla di avola... Sottilissima di zucchero e molto morbida... La signora del negozio di Bomboniere ha avuto tanta cura nel farmele assaggiare tutte. Ed in effetti questa era la migliore... Per me buonissima della Maxtris... Poi ovviamente sta anche nella bravura di chi ti sta proponendo il prodotto a saperti consigliare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione