Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Settembre 2016 Latina

Differenza tra gravidanze

Jenny, il 7 Ottobre 2021 alle 12:16 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze, mi rivolgo a chi ha avuto più di una gravidanza…sono alla ricerca della mia seconda gravidanza, il ciclo dovrebbe tornarmi il 12..ad oggi non ho alcun sintomo quindi deduco che anche stavolta non è andata. Con la prima gravidanza invece giá 10 giorni prima del ciclo avevo dolori vari…ad oggi Potrei ancora sperarci? Voi Che differenze avete trovato ad inizio gravidanza tra una e l’altra?

5 Risposte

Ultime attività da Jenny, il 8 Ottobre 2021 alle 16:14
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dai speranza!!! Incrociamo le dita ☺️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jenny, puoi sperarci assolutamente!

    Io ho avuto due gravidanze. La prima volta avevo capito di essere incinta ben prima del ritardo, me lo sentivo! Avevo fatto il test 4 giorni prima del giorno in cui sarebbe dovuto arrivare il ciclo ed era uscito immediatamente positivo.

    La seconda volta invece non avevo il benchè minimo sentore di una gravidanza, tant'è che ho fatto il test qualche giorno dopo il ritardo.

    Come vedi, due esperienza completamente diverse.

    Dita incrociate per te Smiley smile

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille…☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq mai dire mai ☺️ puoi ancora sperarci!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😁 io ho avuto 2 gravidanze, però la prima è andata male purtroppo!
    Cmq la prima volta mi sentivo incinta già una settimana prima del presunto ritardo, infatti feci il test 4 giorni prima ed uscì positivo! Ne ero sicura xk non avevo avuto nessunissimo sintomo premestruale (che ne soffrivo molto invece) e poi uno strano mal di testa ogni pomeriggio (che non ho mai!).
    Della seconda gravidanza invece ero convinta mi sarebbe venuto il ciclo xk avevo i soliti crampetti mestruali! Però 2 giorni prima del presunto ciclo ho iniziato ad avere il fiatone quando facevo le scale (cosa strana visto che ero molto allenata e le facevo tutti i giorni) e capogiri (che però avevo anche prima del ciclo). Così il giorno del presunto ciclo ho fatto un test ed è uscito positivo🤩🤩❤️❤️❤️ e così è arrivata mia figlia 😍🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione