Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Malvina
Sposa Abituale Maggio 2017 Vicenza

Differenze tra gravidanze

Malvina, il 18 Settembre 2020 alle 08:47 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte, mi rivolgo soprattutto alle mamme bis! Avete notato differenze tra la prima e la seconda gravidanza? Soprattutto all inizio??

Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 18 Settembre 2020 alle 15:06
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!io ho avuto due gravidanze completamente diverse! Prima gravidanza: ho vomitato di continuo per 3 mesi (ho perso 5 kg)Ho avuto un pancino piccolo piccoloDopo i primi mesi mi sentivo piena di energie e stavo benissimo...Seconda gravidanzaSmiley tongueancia enormeVomito per 6 mesi ma solo al mattinoPubalgiaStanchezza cronica

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Allora, prima gravidanza: ho avuto il seno di marmo e attacchi di fame pazzeschi (questi purtroppo, li ho avuti per tutta la gravidanza..). E, non so come dire, ma mi sentivo di essere incinta, tant'è che feci il test con 4 giorni di anticipo, sicura del risultato.

Ora sono alla settima settimana della seconda gravidanza e il seno è rimasto normale, l'appetito va a giorni alterni e forse sento un po' di stanchezza in più, ma probabilmente dipende anche dal dover stare dietro al mio primo bimbo di 2 anni. Ah e in questo caso l'unico sintomo che avevo prima di fare il test è stato il ritardo! Non avevo il benchè minimo sentore di essere in dolce attesa Smiley laugh

• Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono a 16 settimane della seconda gravidanza e non ho notato differenze enormi, nella prima avevo più nausea la mattina appena sveglia e in questa mi arrivava più tardi, spesso a pomeriggio. A parte questo stessi sintomi e stessa intolleranza al dentifricio, puah 🤮
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si! Con la seconda stavo molto male, tra nausee, vomito e stanchezza i primi mesi sono stati duri!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Malvinia, io in sono a 20 settimane della seconda gravidanza e sinceramente non ho notato nessuna differenza, esattamente identiche, solo un po' più di stanchezza in questa seconda, ma ovviamente dovuta al fatto di dover correre dietro alla prima di 16 mesi Smiley smile

• Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì! Prima gravidanza sintomo principale iniziale seno, questa no (era duro e faceva male ma nella norma); prima gravidanza ho vomitato 5 volte al giorno per tutto il primo trimestre, in questa forte nausea ma per fortuna ho avuto vomito solo qualche volta la mattina prima di colazione; prima gravidanza non avevo avuto perdite di sangue e in questa invece ne ho avute scarse tra la quarta e la quinta settimana (ma poi è andato comunque tutto bene per ora, adesso sono quasi al 5 mese) in questa ho avuto molta più stanchezza ma meno sonnolenza rispetto alla prima.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione