Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2018 Pescara

Differenze tra test

Mary, il 19 Giugno 2019 alle 12:10 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buongiorno a tutte ! Quali sono i test più sicuri da utilizzare e dove è meglio comprarli farmacia o centri commerciali ? Ieri facendo spesa li ho visti anche alla MD ma non avendo idea neanche dei costi in generale non l'ho preso. Non ho metodo di valutazione essendo il primo 😅

11 Risposte

Ultime attività da Mary, il 22 Giugno 2019 alle 07:47
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ed auguroni !!! 😁
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al mauris 3.50€!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato prima un test di gravidanza di qll comprati su Amazon tipo 50 pezzi 8 euro e poi x conferma clear blue digitale... in ogni caso se è positivo va bene qualunque... considera che vanno dai 5 ai 15 euro
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al test urine preferisco il First to know, ricerca Direttamente le beta su sangue quindi può essere fatto in qualunque momento della giornata e con largo anticipo rispetto al test urine 😊 ovviamente capisco che non è per tutte
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho acquistati su Amazon, della Clearblue digitali gran risparmio. In farmacia costavano il triplo.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi li ho visti al auchan 2test 9€
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato quelli dell'eurospin, farmacia e anche di un altro discount delle mie zone.. hanno sempre funzionato Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in tutte e tre le gravidanze ho sempre comprato quelli più economici....eheheh ora sono in attesa di 20+2 e devo dire che comprai il primo test all'md e il secondo dal cinese pensa un po'....hehehehe tutti e due super positivi uno il gg dp il ritardo e l altro dp due gg e la linea era molto evidente.... C e l ho ancora conservati
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso il più economico che ho trovato, non ricordo nemmeno la marca Smiley laugh

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il primo test lo comprai proprio da MD a nemmeno 5 euro, e devo dire che era affidabile, super positivo!! Poi purtroppo è andata male e il secondo test ho preso un confidelle da acqua e sapone, quelli li puoi fare fino a 5 giorni prima dell'arrivo del ciclo!! Sono molto affidabili costano una decina di euro ma dentro sono due, io l'ho fatto il gg in cui sarebbero dovute arrivare le mestruazioni e super positivo di nuovo!! Ora sono quasi nel sesto mese 😊
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito i più comuni sono confidelle, clearblue. io l'ho acquistato nell'ipermercato, nella zona parafarmacia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione