Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Agosto 2018 Catania

Dilemma location

Valentina, il 5 Febbraio 2017 alle 12:20 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ciao a tutte ... è accuduto un imprevisto ... siamo indecisi fra due location : -la prima ha un ampio spazio dove diversificare i momenti del ricevimento, cibi a volontà, confettata, fiori, dettagli personalizzati tutti inclusi nel prezzo .. nota negativa dovremmo rinunciare alla nostra data x sposarci in quanto già impegnata..-la seconda invece ha la data disponibile, stile modernissimo come piace a noi , si mangia il giusto e alcune cose non sono incluse .. nota negativa lo spazio infatti è più piccola rispetto alla seconda .. voi rinuncereste alla data rispetto ad una location più confortevole e con più servizi ??

8 Risposte

Ultime attività da Mara, il 5 Febbraio 2017 alle 15:03
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me e' importante il cibo quantità e qualità , perciò scegli quale fra le due (anche a costo di avere uno spazio più piccolo o cambiare data) quella che ha il cibo più abbondante e che più farà rimanere contenti i vostri ospiti!!! Se dal punto di vista culinario si equivalgono allora io preferirei da invitata uno spazio ampio piuttosto che un giorno preciso ... dopo tutto ai tuoi invitati della data nn frega niente ahah
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Cuneo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato la data anticipando di una settimana per la location che ci piaceva... dipende se la data è importante, per noi non faceva grande differenza
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende...se la data è molto significativa nn rinuncerei alla data. Se invece si può chiudere un occhio sulla data opterei per la location più grande perchè i festeggiamenti te li ricorderai bene tu, tuo marito e tutti gli invitati!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la data è così importante no...non ci. Rinuncerei! Però ha fatto un buon ragionamento chi ha suggerito il giorno prima di sera...taglio della torta a mezza notte e cantante che suona la vostra canzone con dedica e auguri per il vostro anniversario
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Principiante Giugno 2016 Milano
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se come ho appena letto, la differenza è di un solo giorno secondo me potete anche scegliere la prima location che fa tutto incluso! Tanto a mezzanotte brinderete al vostro 6 anniversario! Soprattutto se farete di sera la cerimonia ancora meglio...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la data in cui ci siamo messi insieme ed è da 4 anni che diciamo che vogliamo sposarci il 3 agosto... la prima location ha disponibile il 2... quindi se cambio so che a mezzanotte festeggeremo il nostro 6° anniversario..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Settembre 2018 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno che non si tratti di una data importante per voi e non ci siano troppi giorni di differenza, io cambierei la data. Dalla descrizione sembra che anche tu preferisca di gran lunga la prima location.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di che location si tratta?

    cmq io ho cambiato location e non ho rinunciato alla data!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione