Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eliana
Sposa Novella Settembre 2025 Roma

Dilemma scelta mese

Eliana, il 9 Aprile 2024 alle 21:53 Pubblicato in Nozze Lazio 0 2
Ciao sposine!
Sono una futura sposa 2025, io e fm stiamo girando per location e abbiamo iniziato a farci un’idea di costi e innamorarci di qualche posto, il dilemma più grande è la scelta del mese, siamo molto flessibili ma eravamo partiti con settembre e poi si è insinuato anche giugno! 🙈
Non riusciamo a scegliere il mese, io non sopporto il freddo ma in memoria del caldo nel 2023 ho paura che anche a giugno si partirà dai 30 gradi in su come ho paura che a settembre inizino le piogge e le giornate si accorcino troppo, sarà comunque una cerimonia civile dalle 18 di sera (provincia di Roma)Abbiamo anche capito che a livello di costi tra i due mesi non cambia nulla salvo le disponibilità delle location.Consigli? Idee? Spunti?Grazie mille a tutte!

2 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 11 Aprile 2024 alle 00:01
  • Mariangela
    Sposa Novella Settembre 2025 Roma
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi avevamo lo stesso dilemma!
    Alla fine a livello di clima purtroppo non si può predire nulla quindi abbiamo tralasciato questo punto. E anche a livello di costi non cambia nulla. Agosto a volte costa meno ma non l’abbiamo nemmeno preso in considerazione.
    Alla fine abbiamo scelto settembre perché preferiamo sposarci a fine estate. Ad agosto c’è il mio compleanno che probabilmente farò coincidere con l’addio al nubilato e poi vorremmo partire in viaggio di nozze poco dopo fra settembre e ottobre senza far passare troppo tempo. Tendenzialmente poi viaggiare a fine estate è meno affollato e a volte meno caro anche se ammetto che questo non l’avevamo nemmeno considerato 😅😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eliana, come va? Hai provato a fare una lista di pro e contro per vedere se riesci a scegliere? Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione