Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Giugno 2026 Vicenza

Dilemma test ovulazione!!!

Erica, il 9 Settembre 2019 alle 13:58 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte!! Questo mese ho usato il test di ovulazione clearblue tappo viola..martedì scorso sono cominciate a comparire le faccine lampeggianti..quindi ho avuto rapporti con il mio compagno martedì e giovedì..sabato mattina è comparsa la faccina ferma però siamo riusciti ad avere un rapporto solo domenica mattina..secondo voi potrebbe essere abbastanza?!?😔 Lo cerchiamo così tanto un bambino!!! Ho letto che l’ovulazione dura fino a 24 ore..se la faccina è comparsa al sabato mattina alle 6..domenica mattina alle 11 ore troppo tardi?!? 😔 Aiutatemi!!!

8 Risposte

Ultime attività da Ginger, il 9 Settembre 2019 alle 17:44
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Reggio Emilia
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi unisco a te in questa speranza 🤟🏻😁
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😊 speriamo di non vederle per fine settembre allora😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Reggio Emilia
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il picco di LH (faccina fissa) precede di 24-36 h l’ovulazione, quindi non preoccuparti perché sei stata assolutamente “in tempo” 😊
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Erica, io ho avuto il tuo stesso identico problema e ho fatto la stessa domanda sul forum.

    Ti riporto cosa è stato risposto a me...dal momento in cui i test rilevano il picco di LH, l'ovulazione avverrà da lì a breve ( può essere poche ore ma anche fino a 24-48 ore dopo)...quindi in teoria potresti essere fertile anche nei DUE giorni successivi al picco LH.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita!!! È da poco che cerchiamo di avere un bambino però è così desiderato che sempre un’eternità!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io usavo i test canadesi verdi...ma penso che apice sia faccina fissa...che vuol dire che da lì a 24 ore avverrà L ovulazione. Bisogna soltanto aspettare 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio dubbio è..la facciana fissa indica che l’ovulazione è in atto o che dovrebbe esserci da lì a poco?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh direi che potrebbe andar bene...calcola che gli spermatozoi restano all interno almeno 5 giorni....quindi se hai avuto rapporti sia prima che durante L ovulazione hai buone possibilità.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione