Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2017 Verona

Dima calo guam

Angelica, il 8 Maggio 2017 alle 20:46 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7
Ciao ragazze in vista del grande giorno vorrei perdere qualche chilo per indossare al meglio il mio abito... Ho visto in TV queste bustine si chiamano Dima calo Guam praticamente si sciolgono in acqua e nello stomaco si gelatinizzano e occupano volume in modo da sentire il senso di sazietà.. Qualcuna di voi le ha provate? Sapete dirmi qualcosa in merito? Io vorrei provarle, il mio medico di base ha detto che se voglio posso prenderle

7 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 8 Maggio 2017 alle 22:26
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2018 Padova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo.. bravissima.. il segreto è bere tanti.. e fare attività fisica!! Puoi fare quante diete vuoi.. ma se non fai pasti regolari e non segui le due cose precedenti.. non dimagrita i mai! L' ho provato su di me!
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..e guarda Angelica,te lo dice una che ha provato anche l'acqua santa 😂 la dieta dell'ananas,quella del minestrone,la dukan..niente.perdevo i chili velocemente e appena smettevo,li riprendevo tutti con gli interessi.da quando mi sono regolata con l'alimentazione e ho iniziato a camminare,ho perso i chili e non li ho più presi.anzi..ho svegliato un po' il metabolismo che era andato in letargo.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con le ragazze!! Fai 3 pasti al giorno e due spuntini con tanta frutta. A pranzo e cena alterna carboidraiti e, proteine e tanta verdura sempre. Poi anche solo mezzoretta al giorno ma cammina,così attivi ip metabolismo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordissimo con te! 👍
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido...non esiste una dieta magica
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti assicuro che sono cavolate....concordo con lei! Limita i carboidrati. Evita succhi di frutta, biscotti caramelle torte e qualsiasi cosa zuccherata.....fai una camminata di mezzoretta al giorno e vedrai che fisichettoSmiley smile
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza,se posso permettermi:lascia perdere!!!!l'unica cosa che perdi,saranno i soldi spesi.io le ho provate di tutte.e l'unico metodo che ha funzionato,é stato: limitare carboidrati e zuccheri,e andare a camminare a giorni alterni almeno 1 ora..io in questo modo ho perso 12 chili.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa